Ciao a tutti, come proteggere l'interno di una fioriera in lamiera zincata? Mi sapreste consigliare un prodotto tipo guaina liquida ecc???Grazie... |
Buongiorno a tutti, vorrei verniciare delle fioriere in lamiera zincata passando 1 mano di primer per poi procedere con 2 mani di smalto mi sapere indicare una marca buona... |
Ciao a tutti, vi chiedo consigli per un lavoro, sul balcone ho due fioriere e una ringhiera che gira intorno alle fioriere, siccome queste fioriere sono ingombranti e... |
Ciao a tutti,abito in un condominio, nei balconi sono state messe delle fioriere in cemento.Vorrei eliminare le fioriere ma per non modificare l'estetica della facciata vorrei... |
Ciao a tutti,volevo sapere se le fioriere del terrazzo possono essere considerate o meno parte comune del condomino, perché cambia il discorso di detrazione in caso di... |
Notizie che trattano Fioriere sulla testa che potrebbero interessarti
|
Costruire una fioriera ad angoloFioriere e vasi - Le fioriere ad angolo permettono di sfruttare anche spazi ristretti per la decorazione floreale degli ambienti esterni o delle verande: realizzarne una è semplice. |
Una scala di fioriere in legno sul pendio del giardinoFioriere e vasi - Le fioriere in legno compongono una gradinata che asseconda il territorio scosceso, facendo anche da corrimano per la scala in cotto della villa su due livelli. |
Progetto di terrazza con fioriere e panca in pietra naturaleSpazio esterno - Terrazza con fioriere e panca di muratura, in un progetto dove le pietre naturali attraggono gli sguardi, creando un insieme architettonico a volumi asimmetrici |
I colori della primavera in casa con le fioriere da internoFioriere e vasi - Dare alla propria casa un nuovo look con eleganti fioriere da interno, che con stile e creatività impreziosiscono piante e fiori in casa. Ecco alcuni modelli. |
Come scegliere le fioriere da esterno per abbellire il giardinoFioriere e vasi - La scelta della fioriera dipende dagli spazi a disposizione e dalla tipologia di piante e fiori che conterrà. Può essere di diversi materiali, forme e grandezze |
Fiori e Colori a MinoprioGiardino - Si rinnova anche quest?anno la tradizionale manifestazione Fiori&Colori nel parco botanico di Minoprio che si apre al pubblico dal 24 marzo al 28 aprile |
Creare privacy sul balcone con le piante frangivistaSistemazione esterna - Soluzioni e idee per creare la giusta privacy sul balcone con le piante, schermando parzialmente la vista da parte dei vicini, con piacevoli effetti decorativi. |
Responsabilità per la caduta delle fioriere dai balconiLeggi e Normative Tecniche - La caduta di fioriere o vasi da balconi o finestre è fonte di responsabilità civile e penale. La semplice apposizione di vasi e fioriere di responsabilità amministrativa. |
Allestimenti per eventi d'effettoDivani e poltrone - Allestire spazi per eventi o luoghi particolari è una maniera alternativa per presentare articoli in catalogo, e le aziende colgono sempre più spesso tali opportunità. |