• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2016-10-21 16:43:44

Fioriere in materiale color cemento


Andreacavallieri
login
21 Ottobre 2016 ore 14:49 1
Ciao a tutti,
abito in un condominio, nei balconi sono state messe delle fioriere in cemento.
Vorrei eliminare le fioriere ma per non modificare l'estetica della facciata vorrei mettere una lastra di qualche materiale che da fuori sembra cemento bianco e fissarla alla ringhiera.
Che materiale mi consigliate di utilizzare?
Allego una foto della fioriera e della ringhiera.
Grazie,
Andrea
  • bubuzzo
    Bubuzzo Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 21 Ottobre 2016, alle ore 16:43
    Io userei dei pannelli in forex bianchi semplicemente, di quelli che vengono usati per stampare cartelloni, li trovi anche da Leroy Merlin a circa 27 Euro al mq.Saluti

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img fabriodcasa@gmail.com
Ciao a tutti, come proteggere l'interno di una fioriera in lamiera zincata? Mi sapreste consigliare un prodotto tipo guaina liquida ecc???Grazie...
[email protected] 11 Giugno 2020 ore 13:19 3
Img fabriodcasa@gmail.com
Buongiorno a tutti, vorrei verniciare delle fioriere in lamiera zincata passando 1 mano di primer per poi procedere con 2 mani di smalto mi sapere indicare una marca buona...
[email protected] 14 Maggio 2020 ore 15:40 1
Img andreac81_
Ciao a tutti, vi chiedo consigli per un lavoro, sul balcone ho due fioriere e una ringhiera che gira intorno alle fioriere, siccome queste fioriere sono ingombranti e...
andreac81_ 05 Febbraio 2017 ore 10:44 1
Img spflipper
Ciao a tutti,volevo sapere se le fioriere del terrazzo possono essere considerate o meno parte comune del condomino, perché cambia il discorso di detrazione in caso di...
spflipper 17 Febbraio 2016 ore 18:24 3
Notizie che trattano Fioriere in materiale color cemento che potrebbero interessarti


Costruire una fioriera ad angolo

Fioriere e vasi - Le fioriere ad angolo permettono di sfruttare anche spazi ristretti per la decorazione floreale degli ambienti esterni o delle verande: realizzarne una è semplice.

Una scala di fioriere in legno sul pendio del giardino

Fioriere e vasi - Le fioriere in legno compongono una gradinata che asseconda il territorio scosceso, facendo anche da corrimano per la scala in cotto della villa su due livelli.

Progetto di terrazza con fioriere e panca in pietra naturale

Spazio esterno - Terrazza con fioriere e panca di muratura, in un progetto dove le pietre naturali attraggono gli sguardi, creando un insieme architettonico a volumi asimmetrici

I colori della primavera in casa con le fioriere da interno

Fioriere e vasi - Dare alla propria casa un nuovo look con eleganti fioriere da interno, che con stile e creatività impreziosiscono piante e fiori in casa. Ecco alcuni modelli.

Come scegliere le fioriere da esterno per abbellire il giardino

Fioriere e vasi - La scelta della fioriera dipende dagli spazi a disposizione e dalla tipologia di piante e fiori che conterrà. Può essere di diversi materiali, forme e grandezze

Fiori e Colori a Minoprio

Giardino - Si rinnova anche quest?anno la tradizionale manifestazione Fiori&Colori nel parco botanico di Minoprio che si apre al pubblico dal 24 marzo al 28 aprile

Creare privacy sul balcone con le piante frangivista

Sistemazione esterna - Soluzioni e idee per creare la giusta privacy sul balcone con le piante, schermando parzialmente la vista da parte dei vicini, con piacevoli effetti decorativi.

Responsabilità per la caduta delle fioriere dai balconi

Leggi e Normative Tecniche - La caduta di fioriere o vasi da balconi o finestre è fonte di responsabilità civile e penale. La semplice apposizione di vasi e fioriere di responsabilità amministrativa.

Allestimenti per eventi d'effetto

Divani e poltrone - Allestire spazi per eventi o luoghi particolari è una maniera alternativa per presentare articoli in catalogo, e le aziende colgono sempre più spesso tali opportunità.
346.466 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI