menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2010-06-28 20:02:16

Dissuasore parcheggio

Znarf1965
login
21 Giugno 2010 ore 15:07 4
Non so bene se è questo il posto giusto per questo argomento...

Vivo in un piccolo complesso intercondominiale (3 unità monofamiliari e due bifamiliari). Condividiamo un area sterrata per il parcheggio; ciascuno di noi ha acquistato un uso esclusivo su un posto assegnato; il fondo è di proprietà del costruttore e a breve pavimenteremo. Per evitare discussioni seccanti già affrontate molte volte con condomini indisciplinati, vorrei installare un dissuasore (un paletto a scomparsa con serratura). Posso farlo o esistono restrizioni?...
  • steno2
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 22 Giugno 2010, alle ore 13:52
    Buttagli olio da freni sulla cappotta senza che ti vedano.... non credo che lo rifaranno ancora

Sto scherzando eh

• znarf1965
    0
    Martedì 22 Giugno 2010, alle ore 15:23
    In effetti certe cose risvegliano l'Olindo Romano che sta in noi

Scherzi a parte, si tratta di cose piuttosto seccanti specialmente se frequenti. Tutto ciò che posso usare per prevenire discussioni, per quel che mi riguarda, è benvenuto

• madlifox
    0
    Lunedì 28 Giugno 2010, alle ore 14:01
    Se il posto auto è tuo, lo hai acquistato con un rogito e nel rogito è ben individuato, hai tutto il diritto di installare dissuasori che ti consentano di trovare il TUO posto auto libero alla bisogna. Ovviamente il dissuasore sarà alimentato dal tuo impianto elettrico, senza gravare su quello condominiale. Saluti.

• nabor
    0
    Lunedì 28 Giugno 2010, alle ore 20:02
    Condivido l'installazione, ma, comunque, consiglio di darne prima notizia.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 23 Novembre 2024 ore 17:07 11
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 23 Novembre 2024 ore 16:42 4
Img michele menghi
Buonasera a tutti,mi presento sono Michele.Ho 27 anni. Single. Attualmente vivo con i miei.Volevo un vostro aiuto riguardo alla disposizione per dei lavori che vorrei fare in un...
michele menghi 22 Novembre 2024 ore 14:38 1
Img danpiz
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap...
danpiz 22 Novembre 2024 ore 14:30 3
Img adrean
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria...
adrean 20 Novembre 2024 ore 15:27 7
347.587 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI