• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2010-06-28 20:02:16

Dissuasore parcheggio


Znarf1965
login
21 Giugno 2010 ore 15:07 4
Non so bene se è questo il posto giusto per questo argomento...

Vivo in un piccolo complesso intercondominiale (3 unità monofamiliari e due bifamiliari). Condividiamo un area sterrata per il parcheggio; ciascuno di noi ha acquistato un uso esclusivo su un posto assegnato; il fondo è di proprietà del costruttore e a breve pavimenteremo. Per evitare discussioni seccanti già affrontate molte volte con condomini indisciplinati, vorrei installare un dissuasore (un paletto a scomparsa con serratura). Posso farlo o esistono restrizioni?...
  • steno2
    Steno2 Ricerca discussioni per utente
    Martedì 22 Giugno 2010, alle ore 13:52
    Buttagli olio da freni sulla cappotta senza che ti vedano.... non credo che lo rifaranno ancora


    Sto scherzando eh

  • znarf1965
    Znarf1965 Ricerca discussioni per utente
    Martedì 22 Giugno 2010, alle ore 15:23
    In effetti certe cose risvegliano l'Olindo Romano che sta in noi

    Scherzi a parte, si tratta di cose piuttosto seccanti specialmente se frequenti. Tutto ciò che posso usare per prevenire discussioni, per quel che mi riguarda, è benvenuto

  • madlifox
    Madlifox Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 28 Giugno 2010, alle ore 14:01
    Se il posto auto è tuo, lo hai acquistato con un rogito e nel rogito è ben individuato, hai tutto il diritto di installare dissuasori che ti consentano di trovare il TUO posto auto libero alla bisogna. Ovviamente il dissuasore sarà alimentato dal tuo impianto elettrico, senza gravare su quello condominiale. Saluti.

  • nabor
    Nabor Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 28 Giugno 2010, alle ore 20:02
    Condivido l'installazione, ma, comunque, consiglio di darne prima notizia.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img torino 1900
BuongiornoAlcune settimane fa, nell'appartamento sotto il mio, si è scatenato un principio di incendio, dovuto al camino.Camino a cui non era stata eseguita la regolare...
torino 1900 19 Aprile 2024 ore 18:39 5
Img lucas2
Salve,nel 2022 ho sostituito la caldaia "tradizionale" con una a condensazione e nel 2023 ho usufruito per 8000 euro (tetto max 2023) del bonus mobili.Se oggi (2024) cambio il...
lucas2 19 Aprile 2024 ore 18:33 1
Img andreix
Salve a tutti,Ho una camera da letto che emana un odore sgradevole tipo di chimico che proviene dal muro che al di dilà ci passa la canna.fumaria di un vecchio camino a...
andreix 19 Aprile 2024 ore 18:22 1
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 18 Aprile 2024 ore 13:16 1
Img jonnystecchinobis@gmail.com
Buongiorno, vorrei rivestire un vecchio magazzino la in cartongesso per farne una tavernetta .Il magazzino è 3X5 h.240.Ho tolto tutto l'intonaco e mi accingo a dare una...
[email protected] 18 Aprile 2024 ore 12:57 3
346.621 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI