Sono comunque socio della cooperativa Mutuo soccorso vigili del fuoco, ed ho il diritto di restare in gas per 99 anni. Perché dice che non abbiamo diritto al voto? Abbiamo pagato anche sia Uno Che la Tasi.“Non avevo mai sentito parlare di un contratto di affitto di 99 anni, ma al massimo di diritto di superficie di questa durata. Si, ha ragione l'amministratore, comunque. Se tu sei soli conduttore e i proprietari sono i soci della cooperativa, è giusto che tu non possa votare se non per quanto riguarda il riscaldamento.”
Sto ristrutturando questo appartamento e devo decidere che fare del muro tra soggiorno e cucina, quello dove poggia il divano. Dal lato della cucina sarebbe il muro con quella... |
Buongiorno,come da titolo sto riscontrando dei rumori e sensazione di suono vuoto in alcuni punti del parquet che ho fatto posare qualche mese nel mio appartamento e addirittura a... |
Buongiorno a tutti,devo sostituire il portoncino d'ingresso e sto cercando un prodotto in alluminio che offra un ottimo rapporto qualità-prezzo, senza spendere cifre folli... |
Salve a tutti, vorrei togliere le piastrelle (dipinte a mano e di valore) incollate a questo muro per poterle mettere su altra zona piú dignitosa.Secondo voi vi sarebbe la... |
Buongiorno,devo realizzare una trincea esterna per una tubazione acqua dal pozzo alla casa e per un cavidotto elettrico.Vorrei pagare una ditta solo per escavatore, operatore,... |