Sono comunque socio della cooperativa Mutuo soccorso vigili del fuoco, ed ho il diritto di restare in gas per 99 anni. Perché dice che non abbiamo diritto al voto? Abbiamo pagato anche sia Uno Che la Tasi.“Non avevo mai sentito parlare di un contratto di affitto di 99 anni, ma al massimo di diritto di superficie di questa durata. Si, ha ragione l'amministratore, comunque. Se tu sei soli conduttore e i proprietari sono i soci della cooperativa, è giusto che tu non possa votare se non per quanto riguarda il riscaldamento.”
Ciao a tutti,vorrei un parere su pro e contro delle due soluzioni, per il riscaldamento dell'acqua calda sanitaria.Al momento l'appartamento (in fase di ristrutturazione) sfrutta... |
Buongiorno a tutti,devo sostituire gli infissi di casa.Mi piaccioni infissi con profilo sottile per recuperare maggiore luce dall'esterno.Mi piacciono molto gli infissi in... |
Buonasera, qualcuno mi aiuta sulla progettazione della cucina sono indeciso se installare o meno un isola. |
Salve, spero possiate aiutarmi.ho acquistato un frigorifero SMEG ma la presa dove dovrà essere collegato è una normale presa bipolare. Per questo motivo avrei... |
Ciao, sto facendo una bozza della planimetria da portare all'architetto. Ho cercato di fare una planimetria rettangolare per ridurre i costi ma non riesco ad eliminare i due... |