Sono comunque socio della cooperativa Mutuo soccorso vigili del fuoco, ed ho il diritto di restare in gas per 99 anni. Perché dice che non abbiamo diritto al voto? Abbiamo pagato anche sia Uno Che la Tasi.“Non avevo mai sentito parlare di un contratto di affitto di 99 anni, ma al massimo di diritto di superficie di questa durata. Si, ha ragione l'amministratore, comunque. Se tu sei soli conduttore e i proprietari sono i soci della cooperativa, è giusto che tu non possa votare se non per quanto riguarda il riscaldamento.”
É possibile adattare delle finestre esistenti per renderle intelligenti ?... |
Buonasera.Nell'immagine allegata, in rosso sono evidenziati gli attuali arredi. Mi dareste qualche consigli per una miglior collocazione dei mobili ed una miglior sistemazione... |
Buongiorno, volevo chiedere un vostro parere.Sto cercando di sistemare un accesso esterno al livello interrato di un immobile agricolo di proprietà.Eredito questa... |
Chiedo aiuto agli esperti.Devo sostituire i climatizzatori con nuovi a pompa di calore e il portone d'ingresso senza ristrutturazione.Se tra gli esperti c'è qualcuno che... |
Un saluto a tutti.Vorrei costruire un deposito Attrezzi/Legnaia nel giardino nei pressi di un edificio.Mi sono già informato presso il comune ed è sufficiente... |