Sono comunque socio della cooperativa Mutuo soccorso vigili del fuoco, ed ho il diritto di restare in gas per 99 anni. Perché dice che non abbiamo diritto al voto? Abbiamo pagato anche sia Uno Che la Tasi.“Non avevo mai sentito parlare di un contratto di affitto di 99 anni, ma al massimo di diritto di superficie di questa durata. Si, ha ragione l'amministratore, comunque. Se tu sei soli conduttore e i proprietari sono i soci della cooperativa, è giusto che tu non possa votare se non per quanto riguarda il riscaldamento.”
Ciao a tuttiTempo fa avevo comprato un pennello a pipa con setole blu e mi ci trovavo molto bene.Ora sembra che questo tipo di pennello non lo producano più mah. Guardando... |
Gentilissimi,sto valutando da un po di giorni l'acquisto di questo immobile, non ho ancora firmato nulla quindi sono ancora in tempo.Avremmo necessità di avere due camere... |
Salve, ho un piccolo problema.In casa abbiamo la rifinitura con gesso..e con due bimbe piccole i muri sono diventati delle trincee.Come si puo fare per rendere le pareti piu... |
Buongiorno, nel caso di superbonus revocato i materiali presenti in cantiere come batterie Accumulo, boiler e altro di chi dovrebbe essere?Il proprietario vuole disfarsi di tutto. |
Come bisogna comportarsi nel caso l'agente immobiliare propone un piccolo importo con fattura e il restante in contanti?... |