• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2013-07-06 22:38:19

Delibera assemblea su pulizie scale ed esterni

Eziosa59
login
05 Luglio 2013 ore 20:28 2
La delibera della assemblea condominiale a cui avevo dato delega ad una altra persona ha votato a maggioranza ma non all'unanimità di dare l'incarico ad un condomino moroso a fare le pulizie delle scale fino all'estinzione del suo debito.In precedenza tutti i codomini facevano le pulizie delle scale a turno.Alcuni vorrebbero continuare a fare le pulizie in proprio ( per anni questa persona non si era mai presentato in assemblea in precedenza e ha pagato solo santuariamente ,con varie promesse verbali non mantenute ,pure avendone la possibilità).
Questa delibera è valida? cosa devono fare i condomini che intendono continuare a fare loro turno di pulizie.
grazie
  • nabor
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Sabato 6 Luglio 2013, alle ore 08:13
    Buongiorno, la delibera incriminata ha quantificato l'onere della pulizia in rapporto al debito? ossia, per esempio, 5 anni di pulizie a fronte di 1000 euro?

• eziosa59
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Sabato 6 Luglio 2013, alle ore 22:38
    Riporto parzialmente quanto scritto nella delibera"L'Assemblea delibera di accettare la proposta a patto che le pulizie vengano svolte regolarmente e con I'emissione di una regolare fàttura, per un ammontare annuo di ? xxx,00 che l'Amministratore si riserverà di trattenere a mo' di compensazione per il debito contratto dal Sig. xxxx nei confronti del Condominio.
    Quanto riportato sopra mi sembra poco chiaro anche perché non si capisce se è l'importo della fattura verrà tratenuto totalmente o parzialmente.
    grazie

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img enrico adducchio
Buongiorno a tutti volevo chiedere un informazione.Abito in una casa bifamiliare su due piani con uno spiazzo in comune e ci sono dei muretti di contenimento con sopra una...
enrico adducchio 08 Ottobre 2025 ore 19:29 2
Img luke 80
Salve,sono in affitto con contratto 3+2, sono già scattati i due anni che si rinnovano automaticamente dopo la prima scadenza dei primi 3 anni, e il 31 ottobre 2026...
luke 80 07 Ottobre 2025 ore 18:24 2
Img bluvertego1986
Salve a tutti.Ho appena acquistato una nuova auto e purtroppo passando da un fuoristrada ad un suv ho iniziato a riscontrare lo stesso problema che vivono tanti condomini del mio...
bluvertego1986 07 Ottobre 2025 ore 13:55 1
Img giorgio altruda
Buongiorno a tutti,ieri sono iniziati i lavori di ristrutturazione di casa comprata a Luglio ed è sorto subito un problema: volendo creare un secondo bagno in camera ieri...
giorgio altruda 04 Ottobre 2025 ore 16:21 2
Img mjkid79
Grazie a chi mi darà consigli. Vorrei organizzare questo spazio di circa 50 mq tra sala e cucina (entrata in basso a sx) in maniera che si possa anche suddividere in caso...
mjkid79 03 Ottobre 2025 ore 15:18 11
348.549 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI