• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2013-07-06 22:38:19

Delibera assemblea su pulizie scale ed esterni

Eziosa59
login
05 Luglio 2013 ore 20:28 2
La delibera della assemblea condominiale a cui avevo dato delega ad una altra persona ha votato a maggioranza ma non all'unanimità di dare l'incarico ad un condomino moroso a fare le pulizie delle scale fino all'estinzione del suo debito.In precedenza tutti i codomini facevano le pulizie delle scale a turno.Alcuni vorrebbero continuare a fare le pulizie in proprio ( per anni questa persona non si era mai presentato in assemblea in precedenza e ha pagato solo santuariamente ,con varie promesse verbali non mantenute ,pure avendone la possibilità).
Questa delibera è valida? cosa devono fare i condomini che intendono continuare a fare loro turno di pulizie.
grazie
  • nabor
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Sabato 6 Luglio 2013, alle ore 08:13
    Buongiorno, la delibera incriminata ha quantificato l'onere della pulizia in rapporto al debito? ossia, per esempio, 5 anni di pulizie a fronte di 1000 euro?

• eziosa59
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Sabato 6 Luglio 2013, alle ore 22:38
    Riporto parzialmente quanto scritto nella delibera"L'Assemblea delibera di accettare la proposta a patto che le pulizie vengano svolte regolarmente e con I'emissione di una regolare fàttura, per un ammontare annuo di ? xxx,00 che l'Amministratore si riserverà di trattenere a mo' di compensazione per il debito contratto dal Sig. xxxx nei confronti del Condominio.
    Quanto riportato sopra mi sembra poco chiaro anche perché non si capisce se è l'importo della fattura verrà tratenuto totalmente o parzialmente.
    grazie

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img france25
Ciao,Ho comprato una Haier Mini Drum Lavatrice Slim 5 Kg, e i tubi in dotazione sono abbastanza rigidi.In particolare, il tubo di carico ha la parte di collegamento alla lavatrice...
france25 22 Novembre 2025 ore 15:30 5
Img gaia buscemi
Salve, spero possiate aiutarmi.ho acquistato un frigorifero SMEG ma la presa dove dovrà essere collegato è una normale presa bipolare. Per questo motivo avrei...
gaia buscemi 21 Novembre 2025 ore 14:52 4
Img raik64
Buonasera chiedo ai più esperti. L' ultimo cassetto del congelatore mi si ghiaccia di continuo non permettendomi di aprirlo. Ho effettuato ispezione alle guarnizioni,...
raik64 20 Novembre 2025 ore 14:52 2
Img valeaggro
Buongiorno, dovremmo procedere con l'isolamento termico a cappotto della nostra casa e vorremmo un prodotto che migliori anche il problema dei rumori dato che l'abitazione si...
valeaggro 20 Novembre 2025 ore 12:17 4
Img lucav22
Salve, volevo avere qualche suggerimento su come poter ridistribuire i vani.Quello che vorrei aggiungere è una scala tra magazzino e primo piano pero questo comporta una...
lucav22 19 Novembre 2025 ore 14:33 10
348.664 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI