menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2013-07-06 22:38:19

Delibera assemblea su pulizie scale ed esterni

Eziosa59
login
05 Luglio 2013 ore 20:28 2
La delibera della assemblea condominiale a cui avevo dato delega ad una altra persona ha votato a maggioranza ma non all'unanimità di dare l'incarico ad un condomino moroso a fare le pulizie delle scale fino all'estinzione del suo debito.In precedenza tutti i codomini facevano le pulizie delle scale a turno.Alcuni vorrebbero continuare a fare le pulizie in proprio ( per anni questa persona non si era mai presentato in assemblea in precedenza e ha pagato solo santuariamente ,con varie promesse verbali non mantenute ,pure avendone la possibilità).
Questa delibera è valida? cosa devono fare i condomini che intendono continuare a fare loro turno di pulizie.
grazie
  • nabor
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Sabato 6 Luglio 2013, alle ore 08:13
    Buongiorno, la delibera incriminata ha quantificato l'onere della pulizia in rapporto al debito? ossia, per esempio, 5 anni di pulizie a fronte di 1000 euro?

• eziosa59
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Sabato 6 Luglio 2013, alle ore 22:38
    Riporto parzialmente quanto scritto nella delibera"L'Assemblea delibera di accettare la proposta a patto che le pulizie vengano svolte regolarmente e con I'emissione di una regolare fàttura, per un ammontare annuo di ? xxx,00 che l'Amministratore si riserverà di trattenere a mo' di compensazione per il debito contratto dal Sig. xxxx nei confronti del Condominio.
    Quanto riportato sopra mi sembra poco chiaro anche perché non si capisce se è l'importo della fattura verrà tratenuto totalmente o parzialmente.
    grazie

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 21 Novembre 2024 ore 16:50 2
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 21 Novembre 2024 ore 13:47 8
Img adrean
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria...
adrean 20 Novembre 2024 ore 15:27 7
Img danpiz
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap...
danpiz 19 Novembre 2024 ore 18:29 2
Img jortua
SalveVorrei chiedere se è "normale" quanto mi è accaduto.Sono al secondo piano di un condominio di 4 piani.Per la pulizia si è presentato l'addetto della...
jortua 18 Novembre 2024 ore 11:42 4
347.580 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI