• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2007-03-13 11:43:29

Costruzione box legge tognoli

Bountyr
login
12 Marzo 2007 ore 21:01 2
Salve sono nuovo del forum ed ho un quesito da porre a chiunque sia in grado di aiutarmi.
Ho la possibilita di acquistare un seminterrato al pubblico incanto attualmente adibito a posti auto e qualora ci riuscissi vorrei realizzare dei box auto avvalendomi della legge tognoli .
Vorrei sapere se la cosa e' fattibile; a quali vincoli di legge sarei sottoposto e se il condominio che non e riuscito ad aggiudicarsi il seminterrato potrebbe in qualche modo bloccarmi nella realizzazione dei box.
GRAZIE.
  • condominiale
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 12 Marzo 2007, alle ore 21:23
    È impossibile darti una risposta "certa".

Sono troppe le situazioni vincolanti che potrebbero proporsi.
    Regolamento edilizio comunale, vincoli urbanistici di zona, limitazioni ai m³ edificabili, divieto di variazione d'uso, ecc.

Prima di prendere iniziative consultati con un geometra esperto della tua zona.

• bountyr
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 13 Marzo 2007, alle ore 11:43
    Grazie per l'attenzione

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img Redazione Lavorincasa.it
Una lavastoviglie ormai obsoleta non funziona più, ma il proprietario di casa insiste che si tratta di una riparazione ordinaria.Ma se un contratto di locazione non prevede...
Redazione Lavorincasa.it 20 Maggio 2025 ore 16:59 2
Acquistando un immobile all'asta soggetto a sequestro preventivo, potrei incorrere in confische pur non essendo il vecchio proprietario?...
Redazione Lavorincasa.it 20 Maggio 2025 ore 16:42 1
Le altrenative alla voltura catastale online sono più o meno onerose in termini temporali ?...
Redazione Lavorincasa.it 20 Maggio 2025 ore 16:34 1
Img davide zanasi
Buonasera, ho alcuni dubbi sul bonus mobili:Devo rifare completamente la cucina, ripiastrellare un bagno e aggiungere una stufa a pellet in una prima casa appena acquistata.Mi...
davide zanasi 20 Maggio 2025 ore 11:50 2
Ci sono vantaggi fiscali nell'acquistare un immobile locato ?...
Redazione Lavorincasa.it 19 Maggio 2025 ore 18:46 1
348.208 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI