• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2006-01-19 17:06:31

Corda per stendere in facciata


Dav56
login
26 Agosto 2004 ore 09:44 3
Buongiorno,
il mio appartamento si trova al primo piano di una palazzina divisa in tre unità abitative tutte con ingresso indipendete. Ho la necessità di installare un sistema per poter stendere la biancheria (la solita corda) e non avendo il terrazzo sono costretto a metterla all'unica finestra che abbia lo spazio sufficiente. Purtroppo questa unica finestra utile ha la sua apertura su un terreno di altra proprietà confinante direttamente con la mia palazzina. Ho voluto informare il proprietario del terreno del lavoro che avrei eseguito semplicemente perché per farlo sarei dovuto passare di li e lui mi ha detto categoricamente che non vuole che io esegua tale lavoro.
Vorrei sapere quali sono i miei diritti e i miei doveri per risolvere la questione. grazie
  • oscarpelope
    Oscarpelope Ricerca discussioni per utente
    Sabato 14 Gennaio 2006, alle ore 19:05
    Buongiorno,
    il mio appartamento si trova al primo piano di una palazzina divisa in tre unità abitative tutte con ingresso indipendete. Ho la necessità di installare un sistema per poter stendere la biancheria (la solita corda) e non avendo il terrazzo sono costretto a metterla all'unica finestra che abbia lo spazio sufficiente. Purtroppo questa unica finestra utile ha la sua apertura su un terreno di altra proprietà confinante direttamente con la mia palazzina. Ho voluto informare il proprietario del terreno del lavoro che avrei eseguito semplicemente perché per farlo sarei dovuto passare di li e lui mi ha detto categoricamente che non vuole che io esegua tale lavoro.
    Vorrei sapere quali sono i miei diritti e i miei doveri per risolvere la questione. grazie

  • poldo1
    Poldo1 Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 19 Gennaio 2006, alle ore 15:48
    Scusa se te lo dico ma sono assolutamente concorde con il tuo vicino di casa.
    Ad esempio in casa mia, visto che non stendo all'esterno, stendo sullo stendino messo nella vasca.
    Comunque credo proprio che lui possa impedirti un siffatto comportamento.

    ciao

  • fenix605
    Fenix605 Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 19 Gennaio 2006, alle ore 17:06
    Buongiorno,
    il mio appartamento si trova al primo piano di una palazzina divisa in tre unità abitative tutte con ingresso indipendete. Ho la necessità di installare un sistema per poter stendere la biancheria (la solita corda) e non avendo il terrazzo sono costretto a metterla all'unica finestra che abbia lo spazio sufficiente. Purtroppo questa unica finestra utile ha la sua apertura su un terreno di altra proprietà confinante direttamente con la mia palazzina. Ho voluto informare il proprietario del terreno del lavoro che avrei eseguito semplicemente perché per farlo sarei dovuto passare di li e lui mi ha detto categoricamente che non vuole che io esegua tale lavoro.
    Vorrei sapere quali sono i miei diritti e i miei doveri per risolvere la questione. grazie

    Dimmi, cosa dice a riguardo il regolamento condominiale e/o il regolamento comunale, poi ne riparliamo.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img trasz
Buongiorno a tutti,Di recente sono stato a vedere una casa disposta su 2 piani, collegati da una scala a chiocciola.Non ho preso subito le misure adatte, so solo che i soffitti...
trasz 05 Maggio 2024 ore 15:19 5
Img torino 1900
BuongiornoAlcune settimane fa, nell'appartamento sotto il mio, si è scatenato un principio di incendio, dovuto al camino.Camino a cui non era stata eseguita la regolare...
torino 1900 05 Maggio 2024 ore 15:02 8
Img xcloudx
Buongiorno, vorrei tinteggiare per la prima volta le pareti esterne di una nuova costruzione che sono probabilmente già rasate e quindi pronte ad essere tingeggiate (vedi...
xcloudx 05 Maggio 2024 ore 14:51 3
Img alecase
Buongiorno a tutti,vorrei gentilmente sapere se è possibile fare il rogito di una casa non ancora ultimata.Vi spiego cosa è successo.Ho comprato un appartamento in...
alecase 02 Maggio 2024 ore 13:36 15
Img jonnystecchinobis@gmail.com
Buongiorno,vorrei posare un pavimento flottante nel magazzino che sto ristrutturando ma ho due avvallamentiAttualmente il pavimento è in cemento, con qualche crepa ma...
[email protected] 02 Maggio 2024 ore 13:11 5
346.698 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI