• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2012-12-13 20:47:39

Coproprietà casa popolare

Chester_92
login
11 Dicembre 2012 ore 20:30 3
Salve, volevo avere alcune delucidazioni inerenti al funzionamento delle case popolari, mettiamo caso che una casa viene data ad una signora anziana e in seguito subentra con regolare firma (penso di coproprietà) una sua nipote che ha la residenza nella stessa casa, in caso di morte della signora anziana il passaggio alla nipote dell'abitazione popolare è automatico oppure occorre altro ? Grazie
  • consulente
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 13 Dicembre 2012, alle ore 08:02
    Quesito molto interessante, è un caso che potrebbe essere molto comune.
    Invito chi può di fornire un suggerimento al nostro utente.

• chester_92
    0
    Giovedì 13 Dicembre 2012, alle ore 12:51
    A breve andrò a informarmi presso l'ufficio specifico delle case popolari e vi posterò ciò che mi dicono comunque se nel frattempo qualcuno ne sa qualcosa mi sarebbe molto utile ! Grazie !

• nabor
    0
    Giovedì 13 Dicembre 2012, alle ore 20:47
    Buonasera, ma stiamo parlando d'assegnazione (ossia, locazione a corrispettivo popolare), od alienazione d'immobile già pubblico?

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img france25
Ciao,sto cercando un frigo con congelatore con:- basso conusmo kwh/a / elevata efficienza energetica (compatibilmente con questo tipo di frigoriferi):- bassa rumorosità-...
france25 29 Dicembre 2025 ore 12:45 8
Img guadagnare con le case
Buongiorno a tutti, sono davanti ad un problema a quanto pare irrisolvibile.Ho acquisito un immobile, quinto paino in un condominio, e vorrei portarlo dalla planimetria originale...
guadagnare con le case 28 Dicembre 2025 ore 21:47 1
Img Redazione Lavorincasa.it
Per installare un dondolo sospeso sul terrazzo, con un pergolato in legno con travi di 40x40x40 cm, quanto grandi dovrebbero essere i ganci da fissare alle suddette?...
Redazione Lavorincasa.it 23 Dicembre 2025 ore 13:53 5
Img antonio tatulli
Buongiorno, ho questo scarico sotto il lavabo della cucina, ha sempre scaricato bene, poi si è intasato, ho smontato tutto e pulito anche il tubo di scarico nel muro con il...
antonio tatulli 22 Dicembre 2025 ore 13:16 2
Img lriga87
Buongiorno a tutti, da circa una settimana mi hanno gettato in massetto fibrorinforzato a copertura di un impianto radiante in un appartamento. Il problema è che la quota...
lriga87 19 Dicembre 2025 ore 12:33 8
348.750 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI