• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2010-09-15 16:43:42

Condono edilizio - 30409

Leonefm
login
07 Settembre 2010 ore 09:25 2
Buon giorno nel l'anno 2002 ho ristrutturato i tetti della mia abitazione recuperando il sottotetto , avendo due imposte diverse quando abbiamo rimosso il secondo tetto e venuto fuori una vecchia terrazza, e con l'architetto l'abbiamo decioso di ripristinarla ,per eseguire la nuova copertura e stato realizzato un cordolo di cemento per poggiare i travi e rilegare le vecchie mura in tufo , in questo modo l'imposta del tetto si e alzata di 35cm .
Nel 2003 ho presentato la domanda di sanatoria sia per il resupero del sottotetto che la terrazza , al momento ho pagato tutte le imposte ma non ho ancora dopo sette anni alcuna risposta del comune .

la mia domanda è l'uffucio urbanistico pùo chiedermi il ripristino? saluti
  • nabor
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 7 Settembre 2010, alle ore 15:51
    Ciao, sposterei il quesito nel forum edilizio...

• lollolalla
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 15 Settembre 2010, alle ore 16:43
    Andare in Comune a sollecitare la pratica, no? Sai, giusto per chiedere il certificato di agibilità...
    Se hai fatto il condono vai e chiedi: ci sono una marea di pratiche arenate perché in Comune hanno troppo da fare.
    Se hai fatto il PDC in sanatoria chiedi, ma vai più cauto, perché dopo 60 giorni c'è il silenzio-rifiuto (poi i Comuni non guardano questo tempo, perché ci mettono anche un anno a rispondere, però se ti incavoli possono sempre appellarsi alla legge...).

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img nill
Buonasera a tuttiMi chiamo Nilla e sono una nuova utente del forum.Ho aperto questo post perché ho dei grossi dubbi di carattere tecnico su un edificio e da profana non...
nill 04 Settembre 2025 ore 14:58 2
Img cat dog
Mi consigliate valide alternative alla siepe vera che nn sia la siepe finta? Quadrotti da appiccicare alla retina?...
cat dog 03 Settembre 2025 ore 12:31 4
Img mandrake
Buongiorno, ci siamo decisi a rivestire delle colonne in cemento armato e muretto in tufo con pietra leccese.la pietra è gia qui ma abbiamo rimandato tutto a settembre...
mandrake 03 Settembre 2025 ore 12:21 8
Img france25
Ciao, sto progettando la cucina per un open space di circa 25 mq, che ha una grande portafinestra, avrà piano a induzione di 60 cm con quattro fuochi, che userò per...
france25 02 Settembre 2025 ore 13:03 3
Img Redazione Lavorincasa.it
Per un pavimento in gres porcellanato lappato, lucido, esiste qualche prodotto o qualche metodo che possa attenuare un graffio?...
Redazione Lavorincasa.it 02 Settembre 2025 ore 12:51 3
348.468 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI