Buongiorno,Qualcuno sà se il BTICINO SWING 344824 sia compatibile con la serie 100 o con altri modelli BTICINO?... |
Salve ho installato il videocitofono BTicino 317014 ma sembra non si possa installare un pulsante esterno per l'apertura del cancello. Qualcuno può aiutarmi?... |
Salve a tutti, sono un novello del forum ma andando in giro per la rete per cercare soluzione al problema che ho, mi sono imbattuto nel PLC Forum e mi sono registrato in cerca di... |
Spiego il più brevemente e chiaramente possibile la situazione. Entro nell'appartamento sabato 1/2/2020. Mi accorgo subito la sera stessa che il citofono non funziona. |
Ciao a tutti. Devo installare un nuovo videocitofono in sostituzione di quello vecchio e vorrei capire se e come potrei detrarlo. Vi chiedo: 1) È possibile fare detrazione... |
Notizie che trattano Citofono installazione libera? che potrebbero interessarti
|
Installare un citofonoImpianti domotici - Tecnologicamente evoluti dai design moderni o classici, i citofoni moderni possono essere facilmente installati seguendo le semplici regole del fai da te. |
Citofono di condominio rotto e danniRipartizione spese - In un condominio l'impianto citofonico resta non funzionante per tanto tempo. Chissà quante volte è ci si è trovati in una situazione del genere. |
Citofono smart: funzionamento e modelliImpianti elettrici - Sicurezza casa: con un citofono smart possiamo vedere chi suona il campanello e chi si avvicina alla porta, anche dal nostro smartphone quando non siamo in casa |
Casa sicura col videocitofono senza fili facile da installareImpianti di sicurezza - Con un videocitofono senza fili è possibile migliorare la sicurezza della propria abitazione senza dover necessariamente ricorrere a costosi lavori di cablaggio |
Videocitofono e citofono: come scegliere il modello giustoImpianti di sicurezza - Videocitofono e citofono sono indispensabili all'interno di un appartamento per comunicare con chi viene a fare visita e soprattutto capire chi suona alla porta |
Videocitofono senza fili: consigli sulla sceltaImpianti domotici - Facile e veloce da installare grazie alla tecnologia wireless, il videocitofono senza fili permette di rispondere anche da un altro luogo sfruttando la rete IP. |
Guarda come è facile installare un campanello senza filiImpianti domotici - Il campanello senza fili è un dispositivo elettronico affidabile e semplice da usare. È perfetto per anziani e per chi cerca una soluzione comoda ed economica. |
Cassette postali per tutti i gusti ed esigenzeSistemazione esterna - Le cassette postali devono rispondere a determinati standard tra cui capienza e sicurezza. Soddisfatti questi si potranno trovare anche ottimi prodotti di design |
Oggetti smart per la casa, quali sono i più interessanti?TV ed elettronica - Gli oggetti smart all'interno delle nostre abitazioni sono sempre più di supporto, facilitando di molto i compiti quotidiani. Ecco quali sono i più interessanti |