menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2005-09-18 09:22:07

Cambio di destinazione d'uso - 3010


Marilyn
login
09 Settembre 2005 ore 15:18 2
E' possibile il cambio di destinazione d'uso da ufficio ad abitazione?
quali documentazioni bisogna presentare?
grazie mille
  • lauradvl
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 14 Settembre 2005, alle ore 11:07
    Rivolgiti ad un tecnico della tua zona, che saprà certamente cosa fare: cioè domanda al comune e successiva variazione catastale.

  • gigi0
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Domenica 18 Settembre 2005, alle ore 09:22
    Laura, come sempre, consiglia perfettamente.

    Per avere una certa e definitiva risposta gratuita (potrebbe dipendere da norme locali), potresti chiedere al tecnico comunale.

    ciao.

    gigi

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img maxoo
Ciao a tutti,2 anni fa abbiamo acquistato un appartamento in un condominio degli anni 60.L'appartamento 'e al settimo ed ultimo piano, il propietario precedente aveva lasciato i...
maxoo 17 Ottobre 2024 ore 18:30 1
Img riki990
Buongiorno, io sto valutando di comprare una struttura accanto alla casa dei miei genitori, è una stalla rinnovata a laboratorio e successivamente messa in disuso.Il...
riki990 17 Ottobre 2024 ore 18:22 2
Img roberta minini
Buongiorno, scrivo perchè mi trovo in serie difficoltà con le attività propedeutiche da fare per sanare una singola unità abitativa ereditata nel sud...
roberta minini 16 Ottobre 2024 ore 13:19 2
Img andrerx
Buonasera a tutti,sono nuovo nel forum ma lo consulto spesso per trovare soluzioni per i piccoli lavori di casa. Vorrei ricoprire una parete della tavernetta con delle piastrelle...
andrerx 16 Ottobre 2024 ore 13:08 8
Img couguida
Ciao a tutti, i lavori anche se complicati e a rilento proseguono. Mi servirebbe un'opinione circa la sistemazione del salone.Sulla parete sx metterei un camino a pellet...
couguida 15 Ottobre 2024 ore 21:38 5
347.445 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI