• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2011-05-10 19:30:46

Cambiare riscaldamento da gasolio a metano

Andreeaflori
login
10 Maggio 2011 ore 11:44 1
Il nostro palazzo ha il riscaldamento centralizzato a gazolio per qui le spese condominiale per 47 metri quandri sono di 1800 euro all' anno e in più è molto freddo in casa. Abbiamo proposto da cambiare la caldaia da gasolio a metano ma non tutti i condomini sono d'accordo.Si come le eliminazione di gas nocivi sono maggiore con il riscaldamento a gasolio volevo sapere se c'è una legge che impone ai condomini di cambiare la caldaia.Come è possibile a convingere i condomini a cambiare la caldaia?
  • stafflavorincasa
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 10 Maggio 2011, alle ore 19:30
    Devi controllare le norme della tua regione e del tuo comune.

Di solito le caldaie a gasolio sono regolari (sono vietate quelle ad olio pesante).

Per la modifica dovrai trovare il consenso della maggioranza condominiale.

Al "solito" link trovi la tabella:

http://www.condomini.altervista.org/MaggioranzeAssemblee.htm

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img silvi74
Salve a tutti!!!Volevo se possibile chiedervi un consiglio: ho un seminterrato con finestre alte e tetti alti.Vorrei mettere una piattaforma calpestabile in legno (quindi vi si...
silvi74 13 Giugno 2025 ore 17:43 7
Img cesare esposito
A seguito della convocazione per l'assemblea ordinaria 2025, ho inviato una PEC all’amministratrice chiedendo di inserire all’OdG la nomina dell’Amministratore e...
cesare esposito 13 Giugno 2025 ore 16:59 1
Img Redazione Lavorincasa.it
Come è possibile fare una pulizia approfondita degli infissi ?...
Redazione Lavorincasa.it 12 Giugno 2025 ore 19:19 1
Img Redazione Lavorincasa.it
Se un purificatore d'aria dopo un paio di mesi di utilizzo inizia ad emanare cattivi odori quale potrebbe essere la causa?...
Redazione Lavorincasa.it 12 Giugno 2025 ore 19:14 1
Img nat nat
Buongiorno.Ho un dubbio che mi assilla, che forse sembrerà sciocco, ma tant'è.Vivo in una vecchia casa degli anni 60.Non posso permettermi di ristrutturare, quindi...
nat nat 12 Giugno 2025 ore 14:39 1
348.267 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI