BuongiornoVivo in un condominio, nel garage c'è un'infiltrazione d'acqua, proveniente dal giardino condominiale.Abbiamo sollecitato per anni l'amministratore e finalmente... |
Ciao.Ho fatto una cavolata?Il muratore ha emesso 850 Euro di fattura e ho fatto bonifico.Tubo rotto e muro box danneggiato, in effetti mi sembrava troppo 850 €. ma ho pagato... |
Salve,in prossimità dell' assemblea cond., sicuramente ci sarà anche il punto di nomina e revoca amm.re.E' lecito chiedere singolarmente che la RICONFERMA dell'amm... |
Buona sera,porgo il seguente quesito:Intervento effettuato per perdita colonna di scarico condominiale.Tale è previsto nella copertura assicurativa e risarcibile.Il costo... |
|
Notizie che trattano Assicurazione condominiale - 41092 che potrebbero interessarti
|
Superbonus e indennizzo assicurazione per danni da incendioDetrazioni e agevolazioni fiscali - In quale caso si è riconosciuto il Superbonus 110% se l'Assicurazione ha risarcito i danni da incendio subiti dal fabbricato. Cosa dice l'Agenzia delle Entrate? |
Assicurazione condominio: perché farla e cosa copreParti comuni - Stipulare una polizza assicurativa condominiale è importante per tutelare lo stabile. La coperture più frequenti sono tutela legale, del terzo, incendio, danni |
Polizza assicurativa dell'amministratore per lavori straordinari in condominioManutenzione condominiale - In caso di lavori straordinari nell'ambito di un edificio condominiale, l'amministratore deve munirsi di polizza assicurativa con massimale adeguato alla spesa. |
Danni da allagamenti in condominio, quali responsabilità?Parti comuni - Quando avviene un allegamento in un condominio è molto probabile che debba essere pagato un risarcimento danni: chi è responsabile e quando non si paga nulla? |
Estraneo in condominio: è possibile querelarlo?Leggi e Normative Tecniche - Se si sorprende un estraneo sospetto nelle aree comuni del condominio è possibile querelarlo e poi adottare alcune misure preventive per aumentare la sicurezza. |
Bonus ristrutturazioni per il condominio minimo: i chiarimenti dell'Agenzia delle EntrateDetrazioni e agevolazioni fiscali - Possibile per i condomini di un condominio minimo portare in detrazione le spese per lavori di ristrutturazione su parti comuni. Cosa dice l'Agenzia delle Entrate |
Perché è importante assicurare il proprio immobile e quando c'è l'obbligoMutui e assicurazioni casa - La polizza casa per la protezione dell'immobile è trascurata dai proprietari di un immobile. Scopriamo insieme perché è importante e quando è obbligatoria. |
Abusi edilizi in condominio: chi è responsabile?Leggi e Normative Tecniche - È illegittima l'ordinanza di demolizione emessa nei confronti del condominio in caso di abusi edilizi. La responsabilità è sempre imputabile ai singoli condomini |
Contestazione per l'addebito di spese individuali in condominioRipartizione spese - In tema di spese in condominio, è possibile che ai condòmini vengano addebitate delle spese individuali; che cosa accade, tuttavia, se l'addebito è illegittimo? |