menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2007-02-23 12:57:35

Assemblea condominiale e amministratore


Amonica
login
23 Febbraio 2007 ore 11:38 1
Ciao a tutti,
sono qui a chiedere un consiglio.
Nell' ultima riunione è stato deciso di cambiare l'amministratore, ma non avendo raggiunto il 501 dei millesimi, il cambio non è avvenuto e l'amministratore stesso ha detto che dobbiamo fare un'altra riunione per decidere chi è il nuovo amministratore.
Essendo che lui NON vuole assolutamente indire questa riunione condominiale e quindi l'iniziativa deve partire da noi, ce un modulo che definisce in che modo comunicare al "vecchio" amministratore quando e come fare la nuova riunione condominiale? Sò che per scrivere questa raccomandata bisogna raggiungere 1/6 dei millesimi ma non sò assolutamente in che forma mettere la lettera.
Qualcuno mi può aiutare?

Grazie Ciao Monica.
  • condominiale
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 23 Febbraio 2007, alle ore 12:57
    Basta una semplice raccomandata AR all'amministratore attuale con la richiesta di indire un'assemblea straordinaria con all'ordine del giorno la nomina di un nuovo amministratore.

    La richiesta dovrà essere sottoscritta da almeno due condómini che rappresentino almeno 1/6 del valore millesimale.

    Se l'amministratore non ottemperasse nel termine di qualche giorno (almeno una decina per dare il tempo di spedire le convocazioni), potrete voi stessi indire l'assemblea, fallo presente nella raccomandata.


    Il problema in questo caso sarà recapitare le vostre convocazioni a tutti i condómini, anche a quelli non residenti, dei quali forse non conoscete gli indirizzi.

    Naturalmente tutte le spese per le lettere, le affrancature, la scelta del locale dell'assemblea, ecc. dovranno essere anticipate da voi (potrete poi farvi rimborsare dal nuovo amministratore).

    Leggi qui: Convocazione assemblea

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 21 Novembre 2024 ore 16:50 2
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 21 Novembre 2024 ore 13:47 8
Img adrean
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria...
adrean 20 Novembre 2024 ore 15:27 7
Img danpiz
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap...
danpiz 19 Novembre 2024 ore 18:29 2
Img jortua
SalveVorrei chiedere se è "normale" quanto mi è accaduto.Sono al secondo piano di un condominio di 4 piani.Per la pulizia si è presentato l'addetto della...
jortua 18 Novembre 2024 ore 11:42 4
347.581 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI