Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Leggi l'informativa.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Ascensore in condominio prorogare il pagamento

Terzinaccio
login
17 Dicembre 2013 ore 08:41 1
Salve,
nel mio condominio devono montare un ascensore.
Hanno ricalcolato i millesimi in base alla metratura e al piano (io sto all'ultimo piano).
Il costo per ora per me non è sostenibile, posso chiedere all'amministratore, quando verrà messo l'ascensore, di mettere l'ascensore in modo tale che in prossimo futuro in cui ho i soldi posso contribuire anche io alla spesa dell'ascensore?

Grazie.
  • daloia
    Daloia Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 19 Dicembre 2013, alle ore 09:56
    Buongiorno
    L'unico modo è quello di cercare di effetture un pagamente rateizzato nel tempo, con la ditta che verrà a montare l'ascensore.
    Proponi in assemblea questa soluzione.
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img bartoli
Adesso che ci sono delle infiltrazioni e dobbiamo riparare una terrazza abbiamo scoperto che la tabella millesimale per la suddivisione delle spese è errata.In pratica ci...
bartoli 16 Marzo 2014 ore 23:49 3
Img alby1953
Buongiorno ho un piccolo problema da risolvere,- Nel mio piccolo condominio, 14 appartamenti, una parte di condomini (5) vuole realizzare un'ascensore, hanno fatto il progetto e...
alby1953 06 Ottobre 2013 ore 14:13 3
Img ivan81
Buongiorno, abito in una palazzina con 6 unità, volevo avere delle delucidazioni a proposito dei condomini per il quale in base ai millesimi, tutti sono tenuti a dividere...
ivan81 28 Gennaio 2014 ore 22:24 1
Img anonimo
Vorrei sapere se per le spese di rifacimento del tetto si ripartisce la spesa in millesimi tra tutti i condomini.Se due tra loro hanno il tetto del garage a lato del condominio, i...
anonimo 16 Dicembre 2013 ore 21:28 1
Img domus75
Buon giornonel mio palazzo esiste una terrazza a livello con ingresso posto sul mio pianerottolo tale che copre solo parte dell'edificio.Il costruttore che ne deteneva la...
domus75 01 Febbraio 2014 ore 11:45 2
Notizie che trattano Ascensore in condominio prorogare il pagamento che potrebbero interessarti
Ascensore in condominio: subentro nell'uso e pagamento delle spese

Ascensore in condominio: subentro nell'uso e pagamento delle spese

Ripartizione spese - La decisione di installare un ascensore in condominio può certamente essere considerata gravosa: qual è la posizione di chi decide di subentrare successivamente?
Spese ascensore in condominio: spettano anche a chi abita al piano terra

Spese ascensore in condominio: spettano anche a chi abita al piano terra

Parti comuni - Suddivisione delle spese per la manutenzione e sostituzione dell'ascensore. Sono dovute anche da chi ha un locale o negozio con accesso diretto a piano terra.
L'ascensore per disabili in condominio prevale sul vincolo storico dell'immobile

L'ascensore per disabili in condominio prevale sul vincolo storico dell'immobile

Leggi e Normative Tecniche - La Corte di Cassazione riconosce il diritto al condomino disabile a installare un ascensore per accedere alla propria abitazione anche in caso di vincolo storico

Lavori di ristrutturazione e consultazione del regolamento condominiale

Manutenzione condominiale - Se il condomino deve eseguire lavori di ristrutturazione della propria unità immobiliare, è bene che consulti il regolamento per conoscere eventuali divieti.

Come ripartire le spese di installazione di un ascensore in condominio

Ripartizione spese - In che modo l'assemblea condominiale può decidere l'installazione di un ascensore? Innovazioni, quorum deliberativi, ripartizione spese e altre problematiche.

L'ascensore: nuovo concetto

Impianti - L'installazione Next Floor di Diego Grandi

Ascensori ad uso domestico

Ristrutturazione - A volte la necessità di dover abbattere le barriere architettoniche richiede l?utilizzo di ascensori per superare le distanze verticali, anche in ambito

Opere provvisionali per un vano ascensore

Ristrutturazione - Un ponteggio in legno per il vano ascensore garantisce il necessario livello di sicurezza per procedere con il cantiere.

Contatore di sottrazione dell'energia elettrica per gli impianti condominiali

Ripartizione spese - Che cosa bisogna fare se si vogliono installare dei contatori di sottrazione dedicati ai singoli impianti condominiali attaccati al contatore dell'energia elettrica?
REGISTRATI COME UTENTE
306.800 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
Cersaie