Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA
2011-07-18 18:12:07

Amministratore non si attiene alle delibere

Sillysally
login
18 Luglio 2011 ore 14:29 1
Buongiorno,
circa due anni e mezzo fa i condomini hanno deliberato di rifare tetto box in quanto non più impermeabile e quindi spesso si allagano. La ditta che deve svolgere questi lavori è stata scelta anche per rifare lastrico solare. Siccome i lavori eseguiti sul lastrico non sono a regola d'arte in quanto già ora ci sono delle pendenze che danno infiltrazioni d'acqua (è stato aperto un contenzioso), l'amministratore non fa eseguire i lavori sul tetto dei box che per statuto condominiale è parte comune.
Ora che bisogna fare perché questi box non abbiano più infiltrazioni? Non si può scegliere un'altra ditta e spingere l'amministratore a seguire le delibere già approvate da tanto tempo? Come si può procedere in maniera corretta? In questo momento queste spese straordinarie non devo affrontarle io, ma tra due mesi circa le cose possono cambiare per cui riceverei anche un danno economico se l'amministratore ritarda ancora. Vorrei sapere legalmente cosa devo fare.
Ringrazio e resto in attesa di risposta.
  • nabor
    Nabor Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 18 Luglio 2011, alle ore 18:12
    Buongiorno, bisognerebbe capire se la ditta appaltatrice, in qualche modo, ha già ammesso la responsabilità nei vizi denunciati, offrendosi di porre rimedio.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img marcoatzeni
Salve a tutti, ho un dilemma su gli sfiati colonna di un abitazione che stiamo ristrutturando, la casa in questione ha diversi bagni tutti con una colonna fognaria autonoma tranne...
marcoatzeni 12 Aprile 2021 ore 22:53 7
Img ruzenao
Buonasera.Ho un dubbio che spero possiate risolvere.Ho fatto la richiesta per manutenzione straordinaria.Ora dovrei acquistare un riduttore di pressione.Lo ho visto su ebay.Posso...
ruzenao 12 Aprile 2021 ore 19:15 3
Img fasolonicola
Buonasera a tutti,da circa 7 mesi in seguito ad una ristrutturazione della casa ho fatto eseguire su consiglio dell'impresa edile un cappotto termico in eps 100 lastre da cm...
fasolonicola 09 Aprile 2021 ore 17:41 8
Img cigliano
Salve a tutti,mi chiamo Maria e da poco ho comprato casa pertanto avrei bisogno di un vostro aiuto data la mia totale inesperienza.Di seguito la foto della planimetria con...
cigliano 09 Aprile 2021 ore 11:46 42
Img 64brunica
Buon giorno, il registro della contabilità deve essere presente nel luogo dove viene svolta l'assemblea? Il mandato è obbligato a portarlo? C'è una norma o...
64brunica 06 Aprile 2021 ore 15:48 3
REGISTRATI COME UTENTE
327.939 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//