• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2008-11-21 16:34:39

Allaccio energia !!!


Dany12
login
21 Novembre 2008 ore 13:22 1
Buonasera,
Lunedi abbiamo acquistato un 'appartamento e vorrei sapere come devo fare per farmi attaccare la luce.il contatore gia' cè!

inoltre,sapete quali compagnie effettuano le promozioni piu' buone e quali oltre le solite statali?

Grazie!
  • condominiale
    Condominiale Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 21 Novembre 2008, alle ore 16:34
    Tutti i gestori fanno "pseudo" sconti!

    Mi piacciono quelli che ribadiscono che ti lasciano il prezzo invariato per i prossimi due anni... bella trovata, dal prossimo 1° gennaio l'energia elettrica dovrebbe diminuire "sensibilmente" di prezzo, altro che lasciare le tariffe invariate.

    Siamo quotidianamente bombardati dalla pubblicità, non ti possiamo consigliare quindi sul miglior prezzo.

    Ricorda inoltre che lo "sconto" sarebbe per tutte le compagnie solo ed esclusivamente sulla componente energia del prezzo in bolletta.

    Prova tu stessa a fare i conti, bolletta alla mano, il 10% di sconto sulla componente energia per un consumo medio di una normale famiglia, potrebbe aggirarsi su poco più di 10? l'anno; vale la pena farsi abbindolare da tutte queste iniziative per poi dover fare un contratto ed essere legato al gestore per un minimo di due anni.

    Meglio non firmare obblighi di questo genere e non legarsi le mani per sconti che fanno assolutamente "ridere".

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img trasz
Buongiorno a tutti,Di recente sono stato a vedere una casa disposta su 2 piani, collegati da una scala a chiocciola.Non ho preso subito le misure adatte, so solo che i soffitti...
trasz 05 Maggio 2024 ore 15:19 5
Img torino 1900
BuongiornoAlcune settimane fa, nell'appartamento sotto il mio, si è scatenato un principio di incendio, dovuto al camino.Camino a cui non era stata eseguita la regolare...
torino 1900 05 Maggio 2024 ore 15:02 8
Img xcloudx
Buongiorno, vorrei tinteggiare per la prima volta le pareti esterne di una nuova costruzione che sono probabilmente già rasate e quindi pronte ad essere tingeggiate (vedi...
xcloudx 05 Maggio 2024 ore 14:51 3
Img alecase
Buongiorno a tutti,vorrei gentilmente sapere se è possibile fare il rogito di una casa non ancora ultimata.Vi spiego cosa è successo.Ho comprato un appartamento in...
alecase 02 Maggio 2024 ore 13:36 15
Img jonnystecchinobis@gmail.com
Buongiorno,vorrei posare un pavimento flottante nel magazzino che sto ristrutturando ma ho due avvallamentiAttualmente il pavimento è in cemento, con qualche crepa ma...
[email protected] 02 Maggio 2024 ore 13:11 5
346.700 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI