• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2009-09-24 15:49:26

Albero caduto su parete condominio

Marzietta_72
login
24 Settembre 2009 ore 13:18 1
Ciao a tutti, vorrei un consiglio.
Causa pioggia torrenziale, un albero di un giardino vicino e confinante con il ns condominio è caduto appoggiandosi sul muro di cinta e sulla parete dell'edificio.
Ho contattato l'amministratore di condominio per verificare chi sia il proprietario dell'albero incriminato e provvedere alla rimozione.
La risposta è stata che io devo prima fornirgli il nome del proprietario, il suo numero di telefono e magari fargli prima un colpo di telefono io.
Ma mi domando... una situazione del genere non rientra nei compiti dell'amministratore? o effettivamente io devo fornirgli tutti i dati???
grazie per l'aiuto
marzia
  • nabor
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 24 Settembre 2009, alle ore 15:49
    Ciao, hai ragione, il Vs. amministratore appare un pò pigro...anche rispetto alle competenze innegabili.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img Redazione Lavorincasa.it
Quando le porte MDF vanno a contatto con l'acqua o forte umidità cosa si potrebbe fare per evitare che si gonfino ?...
Redazione Lavorincasa.it 22 Maggio 2025 ore 19:07 1
Img giu.sarto
Ciao, stiamo sistemando il bagno dai miei, dato che è molto grande lo vorremmo dividere in due per fare un'antibagno adibito a semi-lavanderia e lasciare di là...
giu.sarto 22 Maggio 2025 ore 18:14 5
Img aleco000
Salve a tutti,Premetto che ho già contattato un architetto che sta indagando la questione tuttavia mi piacerebbe leggere ulteriori pareri da parte vostra se dovessero...
aleco000 22 Maggio 2025 ore 16:00 7
Img zioriky
Buonasera ed intanto complimenti per il forum.Un primo dubbio per il lavello della cucina è la modalità di montaggio: filotop o sottotop?Il secondo è la...
zioriky 22 Maggio 2025 ore 13:19 2
Img elisa vecchi
Buonasera, ho un quesito che spero possiate aiutarmi a risolvere. Ho fatto cambiare ad un idraulico il tubo esterno dell'acqua che corre di fronte ai garage (giardino condominiale...
elisa vecchi 22 Maggio 2025 ore 09:59 2
348.213 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI