• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2009-09-24 15:49:26

Albero caduto su parete condominio

Marzietta_72
login
24 Settembre 2009 ore 13:18 1
Ciao a tutti, vorrei un consiglio.
Causa pioggia torrenziale, un albero di un giardino vicino e confinante con il ns condominio è caduto appoggiandosi sul muro di cinta e sulla parete dell'edificio.
Ho contattato l'amministratore di condominio per verificare chi sia il proprietario dell'albero incriminato e provvedere alla rimozione.
La risposta è stata che io devo prima fornirgli il nome del proprietario, il suo numero di telefono e magari fargli prima un colpo di telefono io.
Ma mi domando... una situazione del genere non rientra nei compiti dell'amministratore? o effettivamente io devo fornirgli tutti i dati???
grazie per l'aiuto
marzia
  • nabor
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 24 Settembre 2009, alle ore 15:49
    Ciao, hai ragione, il Vs. amministratore appare un pò pigro...anche rispetto alle competenze innegabili.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img dav7020
Salve,ho acquistato un piccolo appartamento, nel bagno c'è una doccia col piatto doccia 70x80 con pareti su 3 lati (praticamente fatta ad U con una parete esterna di solo...
dav7020 28 Luglio 2026 ore 09:36 2
Img albysun
Ciao a tutti amici chiamo AlbertoNell'ultimo periodo ho iniziato a muovermi per costruirmi casa. Una piccola villetta monopiano da 130mq circa con garage collegato sempre piano...
albysun 28 Luglio 2026 ore 03:23 2
Img chiara ronci
Ciao ! Vorrei un consiglio relativamente a lavello cucina. Resina o acciaio? Vorrei un consiglio a termini di praticità nella pulizia e mantenimento nel tempo, premesso di...
chiara ronci 27 Luglio 2026 ore 12:50 9
Img sampeji
Buonasera,chiedo un aiuto per comprendere visivamente la situazione di una casetta.So bene che il Vostro parere può essere solo parziale, però potrebbe essermi di...
sampeji 27 Luglio 2026 ore 11:37 7
Img dario taraborrelli
Buonasera, vorrei avere una informazione se possibile.Ho fatto realizzare una pavimentazione esterna,il professionista che ha progettato il tutto ha messo piastrelle in gres da 20...
dario taraborrelli 24 Luglio 2026 ore 14:20 3
349.129 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI