• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2009-01-11 16:36:58

Aiuto!!!! rifare il tetto condominiale si puo'?

Serenissina
login
11 Gennaio 2009 ore 14:22 1
Sono proprietario di un appartamento all'ultimo piano di una palazzina con una decina di appartamenti. IL TETTO è DA RIFARE: INFILTRAZIONI CONTINUE con danni e imbiancature tutti gli anni. Io e il mio vicino siamo disperati ma gli altri condomini se ne fregano e non hanno partecipato a ben due assemblee straordinarie che quindi non hanno raggiunto la maggioranza dei presenti. MA NON SI PUO' FARE QUALCOSA? E L'AMMINISTRATORE NON E' RESPONSABILE DEI DANNI AGLI APPARTAMNENTI E DELL'EVENTUALE INSTABILITA' DEL FABBRICATO? GRAZIE A CHI MI VORRA' RISPONDERE. PIETRO.
  • condominiale
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Domenica 11 Gennaio 2009, alle ore 16:36
    Ne abbiamo parlato ormai "centinaia di volte" nel forum, basta usare il tasto "cerca" qui in alto per trovare tutti i riferimenti.

Comunque ribadisco per l'ennesima volta che le riparazioni in oggetto devono essere a carico di tutti i condómini che hanno le unità immobiliari sottostanti.

Se l'assemblea o l'amministratore non si attivano nonostante la vostra insistenza puoi inviare una raccomandata all'amministratore avvertendolo che in caso di ulteriore inerzia ti avvarrai dell'art. 1110 del Codice civile.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img giu.sarto
Ciao, stiamo sistemando il bagno dai miei, dato che è molto grande lo vorremmo dividere in due per fare un'antibagno adibito a semi-lavanderia e lasciare di là...
giu.sarto 04 Giugno 2025 ore 16:52 10
Img Redazione Lavorincasa.it
Esistono vernici all'acqua che che non hanno un forte odore che perdura per giorni?...
Redazione Lavorincasa.it 04 Giugno 2025 ore 16:25 1
Nel caso un divano su misura viene prodotto erroneamente con misure leggermente diverse, è possibile apportare correttivi in un secondo momento?...
Redazione Lavorincasa.it 04 Giugno 2025 ore 10:40 1
Nel caso una parete in cartongesso si rompesse o lesionasse per un urto bello forte, si può riparare oppure bisogna sostituirlo?...
Redazione Lavorincasa.it 01 Giugno 2025 ore 19:01 2
Img silvi74
Salve a tutti!!!Volevo se possibile chiedervi un consiglio: ho un seminterrato con finestre alte e tetti alti.Vorrei mettere una piattaforma calpestabile in legno (quindi vi si...
silvi74 30 Maggio 2025 ore 01:55 5
348.242 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI