• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2006-06-12 13:21:55

Aiutatemi !! mi impediscono il trasloco!!

Stereo9
login
12 Giugno 2006 ore 10:59 2
E' la prima volta che scrivo sul forum e quindi saluto tutti e vi faccio i complimenti per i contenuti interessanti e le risposte molto chiare e utili.
Volevo sapere se qualcuno può darmi un chiarimento su come viene regolato un trasloco: il problema è che ho chiesto all'amministratore di fare il trasloco di domenica e mi è stato negato..........allora ho chiesto se posso farlo il sabato ma anche questa volta mi è stato detto che non è possibile .o meglio..posso farlo entro le 10,00 del mattino ora in cui la portinaia "stacca".......hanno detto che le chiavi del portone non me le possono lasciare.....il condominio è molto grosso.circa 80 appartamenti e il camion devrebbe sostare in cortile almeno un paio d'ore......
Sinceramente posso capire la domenica ma il sabato credo che sia un giorno abbastanza normale per fare un trasloco........
Grazie in ogni caso per una risposta.
Matteo!!
  • mset
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 12 Giugno 2006, alle ore 12:06
    Non credo che sia necessario chiedere l'autorizzazione all'amministratore di condominio.

le chiavi che non ti lasciano sono del nuovo condominio presumo... beh, ma con 80 appartamenti se aspetti davanti al cancello prima o poi qualcuno aprirà!

• stereo9
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 12 Giugno 2006, alle ore 13:21
    Si , il problema è solo dove devo andare a scaricare.........non posso aspettare che qualcuno apra il portone perché c'è il portoncino per i pedoni e poi il portone grande e in ogni caso non posso chiedere alla ditta di trasloco di aspettare che qualcuno apra.....il tutto diventa ridicolo .....non ci sono leggi in merito????
    CiaoGrazie

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img france25
Ciao,sto cercando un frigo con congelatore con:- basso conusmo kwh/a / elevata efficienza energetica (compatibilmente con questo tipo di frigoriferi):- bassa rumorosità-...
france25 28 Dicembre 2025 ore 21:54 6
Img Redazione Lavorincasa.it
Per installare un dondolo sospeso sul terrazzo, con un pergolato in legno con travi di 40x40x40 cm, quanto grandi dovrebbero essere i ganci da fissare alle suddette?...
Redazione Lavorincasa.it 23 Dicembre 2025 ore 13:53 5
Img antonio tatulli
Buongiorno, ho questo scarico sotto il lavabo della cucina, ha sempre scaricato bene, poi si è intasato, ho smontato tutto e pulito anche il tubo di scarico nel muro con il...
antonio tatulli 22 Dicembre 2025 ore 13:16 2
Img lriga87
Buongiorno a tutti, da circa una settimana mi hanno gettato in massetto fibrorinforzato a copertura di un impianto radiante in un appartamento. Il problema è che la quota...
lriga87 19 Dicembre 2025 ore 12:33 8
Img alessandro vitale
Buongiorno,a seguito della ristrutturazione di un appartamento di nuovo acquisto, in cui mai si era in precedenza riscontrato il problema, una volta installato e utilizzato un...
alessandro vitale 18 Dicembre 2025 ore 18:35 2
348.749 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI