|
CONSIGLIATO
![]() Scaldacqua elettrico
|
Certo! e diamine penso sia proprio così.“Buongiorno, io mi chiederei se, alla sottoscrizione del contratto, l'immobile sia stato dichiarato agibile/abitabile, vista la mancanza emersa....”
Una lavastoviglie ormai obsoleta non funziona più, ma il proprietario di casa insiste che si tratta di una riparazione ordinaria.Ma se un contratto di locazione non prevede... |
Ci sono vantaggi fiscali nell'acquistare un immobile locato ?... |
La sostituzione della rubinetteria del bagno, rientra sempre nelle spese straordinarie?Anche se la rubinetteria è stata cambiata da poco prima di affittare casa?... |
Vorrei ristrutturare completamente un bagno e nell'occasione installare un boiler elettrico, senza per questo distaccarsi dall'acqua calda centralizzata.Rimarrebbe usata... |
Ciao, mi potreste consigliare uno scaldabagno elettrico che si può installare all'esterno, di dimensioni compatte e alta efficienza energetica?Verrebbe installato in... |
Notizie che trattano Affitto: scaldabagno senza acqua calda che potrebbero interessarti
|
Allacci ScaldabagnoImpianti idraulici - La maggior parte degli scaldabagni funzionano con gas metano e propano liquido in ogni caso occorre verificare la correttezza degli allacci idrici ed elettrici. |
Anomalie ScaldabagnoImpianti idraulici - Il quadretto comandi di uno scaldabagno è caratterizzato generalmente da un led di colore giallo e uno di colore rosso, le loro combinazioni ne individuano lo stato. |
Installazione Scaldabagno fai da teIdee fai da te - Le operazioni per installare uno scaldabagno elettrico, per la produzione di acs, devono prediligere la sicurezza e rispettare le indicazioni delle case costruttrici. |
Cosa fare se lo scaldabagno perde acquaImpianti idraulici - Come riconoscere una perdita dello scaldabagno e cosa fare: ecco tutti i consigli per una corretta prevenzione e una manutenzione efficace degli scaldabagni. |
Mancanza acqua caldaImpianti idraulici - Manca l'acqua calda sanitaria quando lo scaldabagno non funziona bene, il motivo più comune di ciò è l'intasamento da calcare della resistenza elettrica. |
Come sostituire la resistenza dello scaldabagno e quanto costaIdee fai da te - Se lo scaldabagno produce acqua tiepida o fredda potrebbe essere rotta la resistenza. Ecco una guida passo passo per sostituire la resistenza dello scaldabagno. |
Chi ripara lo scaldabagno della casa appena locata?Affittare casa - Se si prende un'abitazione in locazione e si scopre, malauguratamente, che lo scaldabagno non funziona, come ci si comporta? A chi spetta sostenere la spesa. |
Quanto può durare e quando sostituire uno scaldabagno elettricoImpianti idraulici - Sapere quando sostituire uno scaldabagno è fondamentale per garantire un funzionamento efficiente e affidabile del sistema di riscaldamento dell'acqua domestica |
Guida pratica per una corretta manutenzione dello scaldabagnoImpianti idraulici - La manutenzione dello scaldabagno è importante - e in certi casi obbligatoria per legge - per garantirne un ottimo funzionamento e, soprattutto, sicurezza in casa |