Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA
2007-05-28 13:33:04

Affittati a 1 persona e poi..

Smailer
login
28 Maggio 2007 ore 11:53 2
Nel mio condominio un proprietario di diversi app.ti (ovviamente benestante) continua ad affittare ad extracomunitari e varie altre nazionalità.
Nessuno di noi è razzista però noi siamo stanchi di un andirivieni che non è possibile controllare (e lui manco ci pensa)
Ha riferito di intestare il contratto ad una persona sola poi ovviamente gli app.ti sono pieni di persone di varie nazionalità con conseguenze che potete immaginare.
glielo abbiamo detto ridetto con varie proteste e lamentele; ovviamente non gliene frega niente basta che pagano, del resto lui abita in una villa in collina.
Vorremmo fargliela "pagare" ma come?
  • overknee
    Overknee Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 28 Maggio 2007, alle ore 12:02
    Perche' non fate un esposto ai vigili segnalando quanto succede nel vostro condominio? probabilmente i contratti sono in nero e le persone che abitano negli appartamenti sono spesso prive di permesso di soggiorno, alla faccia di chi paga le tasse regolarmente.

• condominiale
    Condominiale Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 28 Maggio 2007, alle ore 13:33
    Qualcuno di voi deve comunque prendere l'iniziativa (se non teme ritorsioni).

In ogni comune esiste un regolamento per cui in un appartamento non possono vivere più di un certo numero di persone.

La competenza è della polizia municipale.

Se siete certi di evasione fiscale, avvisate la Finanza.

Capisco la vostra situazione: inciviltà, sporcizia, rumori, litigi, violenze, spaccio, illegalità, sputi per terra, menefreghismo tanto non è roba loro, odori e puzze, .... potrei scrivere per pagine intere.
    Bisogna viverle queste situazioni per capirle, chi non le ha mai affrontate di persona può anche parlare di tolleranza, ma quando ci vivi in mezzo, specialmente se hai dei bambini o ragazzi, ti si gela il sangue nelle vene.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img fasolonicola
Buonasera a tutti,da circa 7 mesi in seguito ad una ristrutturazione della casa ho fatto eseguire su consiglio dell'impresa edile un cappotto termico in eps 100 lastre da cm...
fasolonicola 09 Aprile 2021 ore 17:41 8
Img cigliano
Salve a tutti,mi chiamo Maria e da poco ho comprato casa pertanto avrei bisogno di un vostro aiuto data la mia totale inesperienza.Di seguito la foto della planimetria con...
cigliano 09 Aprile 2021 ore 11:46 42
Img 64brunica
Buon giorno, il registro della contabilità deve essere presente nel luogo dove viene svolta l'assemblea? Il mandato è obbligato a portarlo? C'è una norma o...
64brunica 06 Aprile 2021 ore 15:48 3
Img lorenzola monica
Salve, desideravo sapere se è incentivabile al 110% (ecobonus) la costruzione di un sottotetto non abitabile. Nella concessione edilizia si legge:si autorizza la...
lorenzola monica 06 Aprile 2021 ore 15:20 5
Img numbor
Ciao a tutti, vi sottopongo una questione che, purtroppo, mi sta rovinando il fegato. Nel 2008 ho acquistato una casetta. Questo immobile: 1) è stato costruito inizio anni...
numbor 04 Aprile 2021 ore 07:46 15
REGISTRATI COME UTENTE
327.785 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//