• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2008-10-09 09:45:29

Salone con 2 punti luci di 30 mq.


Mastemania
login
07 Ottobre 2008 ore 07:27 3
Buongiorno,
scioglietemi questo dubbio per favore.
Ho un salone di 30 mq con 2 punti luce predisposti al soffitto.
Sto sostituendo le 2 attuali lampadine con 2 lampadari.
Questi 2 lampadari possono avere sia 3 che 5 lampadine ed io non so quale scegliere.
Il punto vendita mi consiglia quello a 5 (logicamente costa anche 50 euro di +).
Non so che fare.
Vi chiedo un caloroso consiglio.
Grazie. Buona giornata. Olfio

Salone di 30 mq
  • verbano
    Verbano Ricerca discussioni per utente
    Martedì 7 Ottobre 2008, alle ore 14:32
    Quello che ti piace di più (puoi sempre aumentare il voltaggio delle lampadine)

  • docteur
    Docteur Ricerca discussioni per utente
    Martedì 7 Ottobre 2008, alle ore 19:59
    Per me quellia 5 puoi avere piu luce poi se li fai funzionare alternati puoi accenderne la meta

  • pody
    Pody Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 9 Ottobre 2008, alle ore 09:45
    Ma secondo me due lampadari a soffitto con più lampadine in una stanza sola sono poco bellini!

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img alexmareschi
Buongiorno chiedo consiglioIo ho le prese Bticino LivingIn camera bimba piccola ho un punto luce tipo questo a ledCome posso aggiungere un dimmer nello stesso frutto per abbassare...
alexmareschi 03 Aprile 2024 ore 17:42 15
Img trixi
Salve,sto riorganizzando l'ordine dei mobili in camera mia e l'armadio verrebbe posizionato proprio davanti all'interruttore della luce vicino alla porta.Vista la mia totale...
trixi 18 Febbraio 2021 ore 17:38 4
Img krokko72
Buongiorno, abbiamo la necessità di spostare la cucina nel salone creando un angolo cottura, per ricavare la seconda cameretta.Nella foto ho riportato la soluzione che...
krokko72 01 Marzo 2019 ore 11:12 11
Img orefassam
Ciao! Non so come spiegare. Dal titolo non si capisce. Vorrei un suggerimento per una soluzione FACILE a questo problema: ho due lampadari uguali che vorrei usare come unico punto...
orefassam 04 Febbraio 2019 ore 13:39 3
Img anonimo
Buongiorno a tutti, mi presento, mi chiamo Andrea e sto mettendo su casa.Avrei un dubbio che vorrei condividere con voi, sperando di poter chiarirlo:In soggiorno ho un punto luce...
anonimo 09 Marzo 2015 ore 18:22 5
Notizie che trattano Salone con 2 punti luci di 30 mq. che potrebbero interessarti


Milano: dal 7 al 12 giugno il Salone del Mobile 2022 ritorna in grande

Complementi d'arredo - Il Salone del mobile Milano ritorna in grande dopo l'edizione ridotta. Vecchi e nuovi valori del design, insieme per dare un nuovo passo all'abitare contemporaneo

Lampade igienizzanti e d'arredo: una novità dal Salone del Mobile

Illuminazione - È stata esposta al Salone internazionale del Mobile di Milano, tra le novità 2021, la collezione di lampade igienizzanti e d'arredo creata da due architetti italiani

Salone Internazionale del Mobile 2007

Architettura - Si è aperta ieri a Milano, nel quartiere fieristico di Rho-Pero progettato dal grande architetto Massimiliano Fuksas, l'edizione 2007 del Salone Internazionale.

Salone del Mobile 2023: torna a Milano la più importante fiera del design

Complementi d'arredo - Dal 18 al 23 aprile, alla Fiera Milano Rho si svolge il Salone del Mobile. Alla 61esima edizione, è il riferimento internazionale per il settore dell'arredamento

Salone dell'edilizia digitale, uno strumento per acquisire nuove competenze

Materiali edili - Fissata la data in cui si terrà il Salone dell'edilizia digitale 2022 per fornire alle imprese le competenze digitali per lo svolgimento delle proprie attività.

Nuovi Intrecci di luce

Soluzioni d'arredo - Luce e luminosità

Salone Satellite 2011: le nuove tendenze

Architettura - Nell'ambito del Salone Internazionale del Mobile di Milano, il Salone Satellite costituisce un appuntamento di sicuro interesse per scoprire le nuove tendenze ed i futuri orientamenti del design contemporaneo.

SED, il Salone dell'Edilizia Digitale 2022, a Caserta

Materiali edili - Dal 5 al 7 maggio 2022, a Caserta si svolge il SED, il Salone dell'Edilizia Digitale che ha come scopo il rilancio del settore edile del centro sud in ottica BIM

Restructura, la fiera dell'edilizia 2021 a Torino

Materiali edili - Restructura 2021 la manifestazione dell'edilizia e dell'architettura che si svolgerà dal 18 al 20 novembre presso il centro espositivo di Lingotto Fiere Torino.
346.649 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI