E' una domanda molto interessante. Questa situazione particolare non è citata in modo esplicito sulla guida dell'agenzia delle entrate. Ti consiglio di inviare un'interpello all'ufficio competente della tua regione. Entro 2 mesi devono mandarti risposta. Poi ci comunichi cosa ti hanno detto?“sostituire l'automatismo non più funzionante di un cancello senza serratura con uno nuovo non rientra sempre nell' "adozione di misure atte a prevenire atti illeciti" ?”
Buongiorno a tutti,devo sostituire il portoncino d'ingresso e sto cercando un prodotto in alluminio che offra un ottimo rapporto qualità-prezzo, senza spendere cifre folli... |
Ho una casa in Campania collegata a un pozzo situato sul terreno del vicino.Nel rogito ho una servitù di attingimento acqua regolarmente registrata, con diritto di scavo e... |
Buongiorno. L'appartamento sopra il mio ha preso fuoco e abbiamo chiamato i pompieri. Una volta estinto l'incendio la nostra casa al piano di sotto ha tutti i muri macchiati di... |
Ciao a tutti,Ho bisogno di un vostro parere sul costo non indifferente che ho affrontato per la disostruzione dello scarico del mio appartamento, dauna ditta qui a Roma.Dopo... |
Il propretario di un locale commerciale (locato o temporaneamente non locato) puo usufruire dell'ecobonus per la sostituzione infissi?... |