• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2007-06-08 07:54:37

Sos!!

Sarah10
login
07 Giugno 2007 ore 15:37 2
Salve a tutti!
Volevo raccontarvi l'avventura che stò vivendo con il mio operatore telefonico che ha a dir poco dell'assurdo.
Nel gennaio 2005 ho stipulato un contratto per un nuovo numero telefonico da attivare presso la mia abitazione dietro sostenimento di costi di attivazione. I successivi pagamenti sono sempre stati regolari.
Qualche mese fà ho provato a staccarmi da questo operatore per rivolgermi ad altri che rispecchiano di più le mie esigenze, ed è lì che ho avuto la grande sorpresa.....
Premesso che mi sono rivolta a più operatori, tutti mi hanno risposto la stessa identica cosa: "non è possibile attivare i nostri servizi sul suo numero perché risultano delle insolvenze ad oggi non ancora saldate" .
Così sono andata a fondo alla cosa ed ho scoperto che il numero che mi è stato dato, in passato era intestato ad una persona che non pagava le bollette. Proprio così, mi hanno dato un numero RICLATO e pure FASULLO .
Infatti le pendenze risultano legate al numero e non all'intestatario. Ho chiamato subito il mio opratore la cui risposta è stata: "non è un problema di numero signora ma è un problema degli altri operatori che devono differenziare l'intestatario dal numero".
Le risposte degli altri operatori invece sono state: "purtroppo inserendo il suo numero mi blocca la pratica senza possibilità di proseguire con l'attivazione".
Avevo anche pensato di farmi cambiare numero ma poi rischiavo di ritrovarmi nella stessa situazione senza considerare il nuovo sostenimento dei costi di attivazione non proprio trascurabili.
Riassunto: o stacco il telefono, o mi tengo il vecchio operatore, o pago i buffi degli altri.....
Possibile che mi ritrovo con le mani legate senza possibilità di tutelare i miei interessi.
Vi prego aiutatemi!
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img Redazione Lavorincasa.it
É possibile adattare delle finestre esistenti per renderle intelligenti ?...
Redazione Lavorincasa.it 06 Aprile 2025 ore 12:36 2
Img francesco ancona
Buonasera.Nell'immagine allegata, in rosso sono evidenziati gli attuali arredi. Mi dareste qualche consigli per una miglior collocazione dei mobili ed una miglior sistemazione...
francesco ancona 05 Aprile 2025 ore 12:37 5
Img simone origgi
Buongiorno, volevo chiedere un vostro parere.Sto cercando di sistemare un accesso esterno al livello interrato di un immobile agricolo di proprietà.Eredito questa...
simone origgi 04 Aprile 2025 ore 11:03 4
Img bissa40
Chiedo aiuto agli esperti.Devo sostituire i climatizzatori con nuovi a pompa di calore e il portone d'ingresso senza ristrutturazione.Se tra gli esperti c'è qualcuno che...
bissa40 03 Aprile 2025 ore 22:47 1
Img massimo martini
Un saluto a tutti.Vorrei costruire un deposito Attrezzi/Legnaia nel giardino nei pressi di un edificio.Mi sono già informato presso il comune ed è sufficiente...
massimo martini 03 Aprile 2025 ore 16:36 1
348.087 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI