• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2011-10-15 20:22:23

Segue ristrutturazione bagno

Giuseppina61
login
13 Ottobre 2011 ore 19:21 5
Commenti?
  • nabor
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 14 Ottobre 2011, alle ore 13:37
    Buongiorno. Non parrebbe un lavoro eseguito a regola d'arte....

• giuseppina61
    0
    Venerdì 14 Ottobre 2011, alle ore 18:54
    In effetti,sono ormai 20 giorni lavorativi che soffriamo per ristrutturare un bagno di
    3 metri x 2 a fronte di un preventivo che indicava in 10-12 giorni la fine dei lavori.
    Oltre alle foto che ho inviato tramite mail al Titolare,sollecitando la messa a norma
    e la regola dell'arte,(peraltro senza nessun riscontro) manca ancora il mobile con lavabo, già disponibile da una settimana presso il venditore.
    Martedì il mio ragazzo è finalmente riuscito a contattarlo al telefono (cosa moooolto rara) e dopo qualche piccolo chiarimento non proprio amichevole,gli ha detto vieni,sistema termoarredo,attacchi lavatrice,monta il mobile e sarai pagato!
    Ebbene pensate che si sia visto? che abbia chiamato per avvisare arrivo,non arrivo?niente di tutto questo.
    Le foto dell'impianto elettrico riguardano l'alimetazione di una LAVATRICE!!!!! con filo di 0,75mmq e la piastrella l'abbiamo dovuta rompere noi per riuscire a fare un impianto degno di questo nome!!!
    Ci sono anche altri vizi minori che per non tediare nessuno abbiamo deciso di sistemare noi.
    Non ne posso più come devo comportarmi? posso rescindere il contratto con raccomandata?

• nabor
    0
    Venerdì 14 Ottobre 2011, alle ore 21:42
    La risoluzione del contratto presuppone una diffida ad adempiere, ossia a ripresentarsi in 'cantiere' e rimediare ai vizi/difetti oggetto di denuncia.

• giuseppina61
    0
    Venerdì 14 Ottobre 2011, alle ore 22:02
    La diffida comporta altri 15 QUINDICI giorni di tempo e sofferenza,dato che neppure avvisa.quindi sarei costretta a restare in casa in beata attesa!!!!!!!!!

• nabor
    0
    Sabato 15 Ottobre 2011, alle ore 20:22
    L'attesa pesa, ma il disagio costituisce fondamento per l'opportuno risarcimento.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img Redazione Lavorincasa.it
Quali opere murarie e quindi costi sono collegati all'installazione exnovo di una finestra balcone tipo quella di Velux ?...
Redazione Lavorincasa.it 08 Aprile 2025 ore 14:58 1
Img francesco ancona
Buonasera.Nell'immagine allegata, in rosso sono evidenziati gli attuali arredi. Mi dareste qualche consigli per una miglior collocazione dei mobili ed una miglior sistemazione...
francesco ancona 07 Aprile 2025 ore 10:31 7
Img Redazione Lavorincasa.it
É possibile adattare delle finestre esistenti per renderle intelligenti ?...
Redazione Lavorincasa.it 06 Aprile 2025 ore 12:36 2
Img simone origgi
Buongiorno, volevo chiedere un vostro parere.Sto cercando di sistemare un accesso esterno al livello interrato di un immobile agricolo di proprietà.Eredito questa...
simone origgi 04 Aprile 2025 ore 11:03 4
Img bissa40
Chiedo aiuto agli esperti.Devo sostituire i climatizzatori con nuovi a pompa di calore e il portone d'ingresso senza ristrutturazione.Se tra gli esperti c'è qualcuno che...
bissa40 03 Aprile 2025 ore 22:47 1
348.092 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI