• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2008-04-07 09:31:32

Ristrutturazione - 19486


Anne79
login
06 Aprile 2008 ore 18:47 2
Salve ho un grosso problema che non so come risolvere!!
Più di 2 anni fa mi sono rivolta ad un architetto per una ristrutturazione io e mio marito dopo aver accettato il progetto abbiamo dato a lui la direzione dei lavori. La ristrutturazione doveva essre con conclusa per il nostro matrimonio che si e svolto il 15/09/2007 non siamo ancora entrati in casa.......ma non c'era nessuna penale prevista!! Cosa possiamo fare? Il direttore dei lavori che responsabilità ha?
Noi nel frattempo siamo andati a vivere in un apartamento di nostra proprietà perdendone l'affitto!

Non sono tanto i mesi di ritardo che ci hanno fatto perdere la pazienza quanto il fatto che lui abbia seguito veramente male i lavori non era mai in cantiere e molti sbagli sono stati fatti per via della sua assenza...!!

Nel proggetto inoltre non aveva messo le persiane per cui abbiamo dovuto pagare una modifica in comune!! Ma io che ne sapevo che le persiane dovevano esssere sul disegno....per me era logico che una casa le avesse!!! tanto più che da sulla strada!!
Ci si rivolge ad un proffesionista proprio per essere al riapro da certi sbagli.
  • condominiale
    Condominiale Ricerca discussioni per utente
    Domenica 6 Aprile 2008, alle ore 22:30
    Nonostante il grosso errore di non inserire clausole temporali nel contratto di affidamento lavori al professionista, potreste tentare la via legale per addebitare i danni all'Architetto.