menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2009-03-02 17:05:38

Ordine telaio porte errato, che fare?

Diesellolle
login
02 Marzo 2009 ore 15:04 2
Salve, ho bisogno di un consiglio.

Ho acquistato 7 porte normali e 2 scorrevoli presso un grande centro commerciale (il nome si puo dire?)

nell'ordine ho richiesto che 8 porte avessero misure 210x80(90) e con telaio interno da 13cm visto che il modello di porta che ho ordinato usa delle mostre regolabili in estensione di 0,5cm sapendo che i muri di casa mia oscillano da 13,1 a 13,7(bagni).

ora mi sono visto recapitare dei telai con larghezza 10cm e delle mostre con la parte in estensione da 1,6cm e che quindi coprono in totale 13,2cm.

la ditta dice che ordinando il telaio da 13 si provvede a fare un ordine che copra la misura 13 e che quindi non è colpa loro.

Sulla fattura c'è scritto nella descrizione
Porta Sonia BCO VEN MIS 210 X 80 DX TEL 13 FERR CROMO SAT.

Devo mettere di mezzo un avvocato visto che ho ordinato dei telai da 13 o sono un fesso in quanto per telaio si intende "telaio e mostra" come detto dal produttore???
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img massimiliano damato
Buongiorno.Vorrei creare gli ambienti salone cucina e ingresso funzionali e carini.Visto che la cuina viene spesso utiizzata da mia moglie.Considerando che ho questi ambienti...
massimiliano damato 21 Luglio 2024 ore 11:25 15
Img trasz
Buon pomeriggio a tutti.In allegato una picolla pianta della situazione che vorrei il vostro aiuto per esaminare.Il cerchio verde è una cantinetta vino, sostanzialemnte un...
trasz 20 Luglio 2024 ore 15:28 3
Img silvercm
Buongiorno,da poco mi sono trasferito in una casa in affitto.Il mio problema è che l'avvolgibile della portafinestra non chiude completamente le fessure, per cui la mattina...
silvercm 20 Luglio 2024 ore 13:11 1
Img sbronf7
Ciao, ho comprato una casa indipendente da privato, il quale aveva acquistato nel 2006 dal costruttore. Certificazione energetica appena rifatta. Dopo 6 mesi, durante una...
sbronf7 19 Luglio 2024 ore 13:53 6
Img mibe
Buongiorno a tutti,ho il seguente quesito: se si devono cambiare gli infissi e le tapparelle dell'appartamento è meglio optare per i pulsanti classici a muro oppure...
mibe 19 Luglio 2024 ore 13:13 10
347.093 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI