• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2009-10-30 18:11:38

Mutuo stato avanzamento lavori - 26982

Maxd79
login
29 Ottobre 2009 ore 21:41 1
Salve a tutti,
da circa un anno e mezzo ho stipulato un mutuo "Stato Avanzamento Lavori" con la banca per la costruzione di una casa.
Faccio presente che il terreno sul quale sto costruendo è di mia proprietà e che la spesa da me me sostenuta riguarda "solo" la costruzione vera e propria. Rispetto al preventivo iniziale i costi sono lievitati sensibilmente e difficilmente riuscirò a completare la costruzione. LA mia domanda è: Posso chiudere il periodo di prefinanziamento e accendere il mutuo senza aver concluso tutti i lavori? Faccio presente che manca veramente poco: pavimenti e completamento impianti. C'è qualcuno che si è trovato nella mia stessa condizione?
  • nabor
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 30 Ottobre 2009, alle ore 18:11
    A mio avviso, trattando con la banca non dovrebbero esserci ostacoli eccessivi...la garanzia l'hai offerta, direi.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img gabriele doronzo
Buongiorno a tutti,ho appena acquistato una casa indipendente in Veneto del 1960, su due piani di cui il piano terra è a uso magazzini/garage con altezza 2m, mentre il...
gabriele doronzo 03 Settembre 2026 ore 15:05 6
Img godeas78
Buongiorno,vorrei sottoporre il seguente caso per avere un vostro parere in merito alla corretta fruizione delle detrazioni fiscali connesse a una ristrutturazione edilizia...
godeas78 02 Settembre 2026 ore 11:23 1
Img massimojack
Buonasera a tutti,potreste aiutarmi a capire se la sistemazione che ho fatto è accettabile o meno? Ho cercato di mettere piu' quote possibili per farvi capire gli ingombri...
massimojack 01 Settembre 2026 ore 12:26 11
Img chiara ronci
Ciao ! Vorrei un consiglio relativamente a lavello cucina. Resina o acciaio? Vorrei un consiglio a termini di praticità nella pulizia e mantenimento nel tempo, premesso di...
chiara ronci 01 Settembre 2026 ore 12:14 19
Img super73
Ho acquistato un ex lavatoio condonato con vecchi infissi in alluminio con controtelaio in acciao che poggiano direttamente su un parapetto in peperino, devo sostituire infissi...
super73 31 Agosto 2026 ore 13:00 5
349.183 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI