• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2008-04-21 12:55:55

Lucernai in un sottotetto non abitabile

Hunterimola
login
20 Aprile 2008 ore 22:27 1
Salve. Sto ristrutturando casa, ho appreso delle risposte esaurienti contenute nel forum riguardo la sostituzione degli infissi. Devo sostituire inoltre i vecchi lucernai con dei nuovi (parte esterna in rame e con vetrocamera antigrandine e di sicurezza) in un sottotetto non abitabile. Posso usufruire delle detrazioni previste dalla nuova finanziaria? Grazie. Saluti Marco
  • condominiale
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 21 Aprile 2008, alle ore 12:55
    Puoi godere delle detrazioni del 55%.

Il fatto che il locale in oggetto non sia "abitabile", non preclude all'agevolazione in quanto il risparmio energetico si ottiene ugualmente per l'intero edificio.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img billieco
Salve, sto per avviare una ristrutturazione del mio appartamento con CILA come titolo abilitativo. La ristrutturazione sarà seguita da un unica impresa edile ad eccezione...
billieco 27 Marzo 2025 ore 22:34 3
Img antonio cutruzzola
Salve, ho delle efflorescenze sul cappotto termico... da cosa può dipendere ?...
antonio cutruzzola 27 Marzo 2025 ore 16:32 1
Img Redazione Lavorincasa.it
Ci sono materiali da preferire per la scelta dei mobili da bagno che spesso sono soggetti agli schizzi d'acqua ?...
Redazione Lavorincasa.it 27 Marzo 2025 ore 13:13 1
Img saver-vafer
Salve a tutti vorrei un consiglio da qualcuno più esperto, siccome la cameretta di mio figlio è praticamente un rettangolo, su uno dei lati più corti di...
saver-vafer 26 Marzo 2025 ore 14:36 3
Img Redazione Lavorincasa.it
Ho un problema con le altezze del mio appartamento: la distanza tra pavimento e soffitto (senza controsoffittatura) è di circa 4mt.In questo caso potrebbe essere utile...
Redazione Lavorincasa.it 26 Marzo 2025 ore 14:10 5
348.064 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI