• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2010-02-17 16:36:40

L'ex inquilino del 1° piano mi ha ostruito la canna fumaria


Anonymous
login
16 Febbraio 2010 ore 14:51 3
Come da oggetto ho scoperto che l'ex inquilino di sopra negli anni in cui la mia attuale abitazione era disabitata ha otturato la mia canna fumaria. Adesso ha venduto l'appartamento. Come posso agire? Posso chiedere i danni?
  • nabor
    Nabor Ricerca discussioni per utente
    Martedì 16 Febbraio 2010, alle ore 16:57
    Direi che un'azione è fondata, ma si tratta di rivolgersi, in primo luogo, all'attuale proprietario, che poi si potrà rivalere sul suo dante causa.

  • anonymous
    Anonymous Ricerca discussioni per utente
    Martedì 16 Febbraio 2010, alle ore 20:07
    Che cosa rischia l'ex proprietario?

  • nabor
    Nabor Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 17 Febbraio 2010, alle ore 16:36
    Rischia, come venditore, che l'acquirente gli chieda conto di quanto dovrà risarcire a te.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 22 Aprile 2024 ore 13:53 2
Img andreix
Salve a tutti,Ho una camera da letto che emana un odore sgradevole tipo di chimico che proviene dal muro che al di dilà ci passa la canna.fumaria di un vecchio camino a...
andreix 22 Aprile 2024 ore 13:23 2
Img claudio gmail
Buongiorno, nel mio comune è stata fatta una variante del piano regolatore a settembre 2023. Io ho chiesto che un mio terreno potesse diventare edificabile, con rgolare...
claudio gmail 20 Aprile 2024 ore 16:19 1
Img angel0
Buongiorno. Un anno fa ho acquistato un appartamento dotato di un piccolo bagno all'interno della camera da lletto.Senza modificare aperture o misure. Il bagno possiede una doccia...
angel0 20 Aprile 2024 ore 16:16 1
Img torino 1900
BuongiornoAlcune settimane fa, nell'appartamento sotto il mio, si è scatenato un principio di incendio, dovuto al camino.Camino a cui non era stata eseguita la regolare...
torino 1900 19 Aprile 2024 ore 18:39 5
346.637 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI