• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2010-02-17 16:36:40

L'ex inquilino del 1° piano mi ha ostruito la canna fumaria


Anonymous
login
16 Febbraio 2010 ore 14:51 3
Come da oggetto ho scoperto che l'ex inquilino di sopra negli anni in cui la mia attuale abitazione era disabitata ha otturato la mia canna fumaria. Adesso ha venduto l'appartamento. Come posso agire? Posso chiedere i danni?
  • nabor
    Nabor Ricerca discussioni per utente
    Martedì 16 Febbraio 2010, alle ore 16:57
    Direi che un'azione è fondata, ma si tratta di rivolgersi, in primo luogo, all'attuale proprietario, che poi si potrà rivalere sul suo dante causa.

  • anonymous
    Anonymous Ricerca discussioni per utente
    Martedì 16 Febbraio 2010, alle ore 20:07
    Che cosa rischia l'ex proprietario?

  • nabor
    Nabor Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 17 Febbraio 2010, alle ore 16:36
    Rischia, come venditore, che l'acquirente gli chieda conto di quanto dovrà risarcire a te.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img davide guerra
Buongiorno a tutti.Avrei bisogno del vostro aiuto per provare ad identificare l'essenza di questo parquet.Qualche idea?Grazie a tutti in anticipo!!...
davide guerra 27 Aprile 2024 ore 17:12 1
Img avriljasmin
Buongiorno a tutti!Vi allego la planimetria dell'appartamento di 95 mq. dove ho più o meno inserito arredamento, ma può essere modificato!Ci sono anche le misure...
avriljasmin 26 Aprile 2024 ore 16:00 2
Img .mar
Buonasera sono in trattativa per un ufficio ma i pavimenti mi lasciano perplesso poiché temo si tratti di linoleum/vinil amianto.Una parte è coperta da nuove...
.mar 26 Aprile 2024 ore 12:16 6
Img mandrake
Buongiorno a tutti, ho un antibagno, che appunto prima di un bel bagno l'ho usato per metterci il boiler elettrico dell'acqua calda (in alto a dx) e la lavatrice.Siccome non...
mandrake 23 Aprile 2024 ore 18:40 1
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 22 Aprile 2024 ore 13:53 2
346.663 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI