Ciao,“Altra foto...”
Peccato,“Ciao,
purtroppo non sono riuscita a farmi rimborsare perché solo entro tot mesi bisognerebbe spedire una raccomondata in cui mi tutelo dai lavori chesono stati eseguiti e solo con la raccomandata avrei potuto far forza sul rimborso.
Se dovesse succedermi un altra volta che dovessi fare dei lavori sono sicurachespedirò unaraccomandata anche se i lavori sono stati eseguiti correttamente.”
Ciao,“in casa di un amico si è staccato il box doccia che era formato da due lastre di vetro, abbiamo dovuto reincollare la base fai da te, una vera seccatura..”
Ciao Koala,“
Buonasera a tutti. Vi riporto un problema che riguarda ultimamente molti lettori e me personalmente: il box doccia in vetro temperato è scoppiato andando completamente in frantumi. Sono in affitto ed il proprietario, come suo solito, suppone che l'abbia rotto io ,mentre è scoppiato da solo.
Vi chiedo per favore un consiglio riguardo al comportamento da intraprendere in quanto è una persona molto attaccata al proprio interesse e sebbene abbia spiegato che il box doccia dovrebbe essere fornito di film protettivo e non investire la persona che lo usa, rischiando di andare al PS, questo neanche minimamente si scompone sulle responsabilità penali che dovrebbe avere un proprietario e su come dispone della sua casa nei confronti di umani e non di cose!
Cosa posso fare a parer vostro: cambiare il tutto, addebitando il costo e rivolgermi ai CC ?
Grazie !”
Salve Jovis, ma noi che stiamo in affitto abbiamo già tanti problemi da affrontare. Attendo altre soluzioni.“Ciao Koala,
ho risposto ad un altro lettore con problematiche come la tua, o simili, ma ho notato che siete in tanti ad avere questo problema.
Mi è venuta una idea perché non fate un gruppo di persone (prendendo così più forza) x combattere la vostra problematica, o meglio battaglia legale dato che i commercianti ed i proprietari fanno orecchie da mercante sull'argomento?.:-())”
Buongiorno Koala, il Suo caso è frequente, ma vedo prevalere i profili civilistici su quelli penali. Sospendere il pagamento del canone non è consigliabile, mentre chiedere un conguaglio, a fine anno, che tenga conto della spesa per sostituire il box doccia (a mano che non provveda il locatore di tasca sua) è legittimo.“
Buonasera a tutti. Vi riporto un problema che riguarda ultimamente molti lettori e me personalmente: il box doccia in vetro temperato è scoppiato andando completamente in frantumi. Sono in affitto ed il proprietario, come suo solito, suppone che l'abbia rotto io ,mentre è scoppiato da solo.
Vi chiedo per favore un consiglio riguardo al comportamento da intraprendere in quanto è una persona molto attaccata al proprio interesse e sebbene abbia spiegato che il box doccia dovrebbe essere fornito di film protettivo e non investire la persona che lo usa, rischiando di andare al PS, questo neanche minimamente si scompone sulle responsabilità penali che dovrebbe avere un proprietario e su come dispone della sua casa nei confronti di umani e non di cose!
Cosa posso fare a parer vostro: cambiare il tutto, addebitando il costo e rivolgermi ai CC ?
Grazie !”
Ciao,“Buongiorno Koala, il Suo caso è frequente, ma vedo prevalere i profili civilistici su quelli penali. Sospendere il pagamento del canone non è consigliabile, mentre chiedere un conguaglio, a fine anno, che tenga conto della spesa per sostituire il box doccia (a mano che non provveda il locatore di tasca sua) è legittimo.”
Salve a tutti,Vivo da alcuni anni in un appartamento al primo piano con soffitto a travi a vista, che mi dà alcuni problemi soprattutto in relazione all'appartamento... |
Buongiorno,vorrei info su un balcone con infiltrazioni visibili nella parte sottostante con sfogliamento della vernice.Le piastrelle del mio balcone sono senza crepe,ma in diversi... |
Buonasera, dovrei montare un box doccia ma mi sono accorto che le piastrelle spanciano verso l'interno di circa 1 cm - allego foto - e pertanto non so come far aderire il profilo... |
Salve, a tutti avevo gia scritto tempo fa per un problema di umidità.Ho notato che lumidità sul muro aumenta bruscamente quando piove.Dalla parte esterna si vede che... |
Buongiorno.Alcune delle finestre del mio appartamento hanno un bel po di problemi:1. hanno dei spifferi2. raccolgono acqua3. hanno fisure esterne, fra muro e l'infissoScusate, mi... |
Notizie che trattano Infiltrazioni acqua box doccia parete in resina che potrebbero interessarti
|
Prima di installare un Box docciaBagno - L'installazione di un box doccia in un bagno da ristrutturare può essere una grande comodità: dagli impianti ai materiali vediamo tutto ciò che occorre sapere. |
GROHE Everstream, il primo sistema doccia che ricicla l'acquaAffittare casa - L'innovativo sistema doccia che promuove un uso efficiente delle risorse idriche, facilitando uno stile di vita sostenibile, sarà disponibile sul mercato dal 2024 |
Piatti doccia ultraflatBagno - Escono sul mercato piatti doccia ultraflat, ultrapiatti e minimali che trasmettono eleganza e maggiore liberta' visiva |
Le linee guida per l'installazione delle pareti docciaVasche e docce - Installare pareti doccia: Assobagno e UNI, insieme per stilare la Prassi di Riferimento UNI/PdR 14:2015, il documento con le linee guida per l'installazione. |
Installazione e montaggio del box docciaVasche e docce - Installare un box doccia richiede precisione e attenzione, ma seguendo le giuste procedure può essere eseguito anche da persone con esperienza nel fai da te. |
Docce che arredanoBagno - La doccia su misura |
Piatto doccia a filo pavimento, costi e modelliVasche e docce - I piatti doccia a filo pavimento potrebbero essere delle soluzioni belle esteticamente e pratiche da utilizzare e ripulire. Vediamo di seguito costi e modelli. |
Doccia filo pavimento pro e controVasche e docce - Doccia filo pavimento e tutto quello che c'è da sapere. Ecco le domande e i dubbi tecnici più frequenti che gli utenti si pongono prima della installazione. |
Caratteristiche e vantaggi di una doccia filo pavimentoVasche e docce - Le docce a filo pavimento sono una soluzione dalle linee molto contemporanee che presenta vantaggi, oltre che estetici, anche di accessibilità e di fruibilità. |