• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2008-10-10 21:48:51

Garanzia su manutenzione caldaia

Kapteo
login
10 Ottobre 2008 ore 15:10 2
Ho avuto dei problemi con la caldaia, ho chiamato un installatore riello. si è presentato , ha effettuato la riparazione senza cambiare alcun pezzo, ha rilasciato l afattura di 70?.
il giorno successivo il problema si è presentato tale e quale, alle continue telefonate di richiesta di intervento ha sempre risposto in modo sgarbato, sostenendo che le 70? erano per la chiamata.
vorrei sapere:
1) la riparazione non dovrebbe essere garantita per un tot di giorni?
2) posso segnalarlo alla Riello?
3) e' passibile di denuncia?
4) posso chiedere la restituzione dell'importo?

per evitare i miei stessi problemi, credo sia il caso di rendere noto anche il nome dell'installatore, reperibile dal sito Riello:

.....................................

se volete un consiglio evitate di rivolgervi a questa persona

Modificato dallo Staff.
  • condominiale
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 10 Ottobre 2008, alle ore 16:32
    La situazione sta proprio come ha detto il tecnico.

Se nella bolletta non è stato inserito nessun componente sostituito che gode della garanzia, la cifra in oggetto non è altro che il compenso "obbligatorio" per l'uscita del tecnico stesso.

Non vale la pena instaurare un contenzioso per 70?, ti costerebbe 10 volte di più, come hai accennato tu stesso, fai presente la situazione alla Riello e soprattutto "cambia" professionista.

• kapteo
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 10 Ottobre 2008, alle ore 21:48
    Grazie mille.
    Mi preoccuperò di andare a dire alla'idraulico quello che penso di lui, lo segnalerò alla Riello, perché è impensabile che concedano la loro assistenza a certa gente.
    e soprattutto, mi sono già messo il cuore in pace per i 70? e ho chiamato il mio tecnico di fiducia.

Grazie per la risposta celere ed esaustiva.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img chiara ronci
Ciao ! Vorrei un consiglio relativamente a lavello cucina. Resina o acciaio? Vorrei un consiglio a termini di praticità nella pulizia e mantenimento nel tempo, premesso di...
chiara ronci 20 Luglio 2026 ore 11:21 8
Img sampeji
Buonasera,chiedo un aiuto per comprendere visivamente la situazione di una casetta.So bene che il Vostro parere può essere solo parziale, però potrebbe essermi di...
sampeji 20 Luglio 2026 ore 11:08 4
Img Redazione Lavorincasa.it
Una pavimentazione vinilica adesiva, che durata può avere?...
Redazione Lavorincasa.it 18 Luglio 2026 ore 14:13 4
Img amelia castiello
Sto ristrutturando questo appartamento e devo decidere che fare del muro tra soggiorno e cucina, quello dove poggia il divano. Dal lato della cucina sarebbe il muro con quella...
amelia castiello 17 Luglio 2026 ore 13:12 13
Img mjkid79
Buongiorno,ci siamo accorti dopo ben 20 anni, in fase di vendita di un immobile, che al catasto il mappale non coincideva con il terreno sul quale era costruita casa. Essendo che...
mjkid79 16 Luglio 2026 ore 15:29 1
349.120 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI