• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2009-11-04 16:44:14

Evitare intermediari si può?


Esse-2003
login
03 Novembre 2009 ore 18:18 1
Ciao a tutti!
Sono qui a lamentarmi di questi intermediari (agenzie). E' da diversi mesi che sto cercando casa e, ovviamente, sono tutte in mano ad agenzie. Mi sono interfacciato praticamente con tutte le agenzie dalle più famose alle più piccole e vi assicuro che è una delusione continua. Queste persone non sanno fare il loro lavoro. Quello che più mi fa arrabbiare (per non essere scurrili) e che se trovassi casa poi dovrei lasciare a una di questi personaggi importi dai 4000 ai 6000 euro!!!!!!
Per aver fatto nulla!

Ma è accettabile una cosa del genere??

Possiamo ribellarci? C'è una legge che ci permette di evitare di passare da loro?

Perché devo regalare dei soldi a deli storditi?

Avvocati, fatemi sapere se esite una legge al quale appellarmi per levarmeli di torno!

Grazie
  • nabor
    Nabor Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 4 Novembre 2009, alle ore 16:44
    Caro amico, l'unica legge è quella del mercato...puoi evitare l'intermediazione d'un'agenzia, se il venditore offre l'immobile direttamente al pubblico...o, diciamo, se riesci a contattarlo direttamente.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img davide guerra
Buongiorno a tutti.Avrei bisogno del vostro aiuto per provare ad identificare l'essenza di questo parquet.Qualche idea?Grazie a tutti in anticipo!!...
davide guerra 27 Aprile 2024 ore 17:12 1
Img avriljasmin
Buongiorno a tutti!Vi allego la planimetria dell'appartamento di 95 mq. dove ho più o meno inserito arredamento, ma può essere modificato!Ci sono anche le misure...
avriljasmin 26 Aprile 2024 ore 16:00 2
Img .mar
Buonasera sono in trattativa per un ufficio ma i pavimenti mi lasciano perplesso poiché temo si tratti di linoleum/vinil amianto.Una parte è coperta da nuove...
.mar 26 Aprile 2024 ore 12:16 6
Img mandrake
Buongiorno a tutti, ho un antibagno, che appunto prima di un bel bagno l'ho usato per metterci il boiler elettrico dell'acqua calda (in alto a dx) e la lavatrice.Siccome non...
mandrake 23 Aprile 2024 ore 18:40 1
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 22 Aprile 2024 ore 13:53 2
346.659 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI