Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione. Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa. Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui. Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa. |
ACCETTA |
Ciao a tutti,sono alla ricerca di un divano letto per rinnovare il mio open space. Attualmente ho un kivik con chaise longue, ma non è trasformabile.Tra le varie soluzioni... |
Ciao a tutti!Ho conosciuto il forum grazie a delle ricerche per l'arredo della mia nuova abitazione, che sto ristrutturando. Innanzitutto vi ringrazio, il forum è un'enorme... |
Salve, saluto a tutti del forum. Gentilmente vi chiedo il vs aiuto per un problema al divano con molle greche.Mi si è rotta una molla greca bisogno che la sostituisca e... |
Buongiorno, ho iniziato i lavori di ristrutturazione casa a maggio 2017, sto iniziando a comprare i mobili. Purtroppo acquistando la cucina non ho richiesto la fattura. Ho pagato... |
In un soggiorno rettangolare di 512 cm X 390 cm è possibile mettere, sulla parete più lunga, sia il divano che il tavolo? E se si quali sarebbero le misure più... |
Notizie che trattano Divani Confalone: rapporto qualità-prezzo pessimi che potrebbero interessarti
|
Buono sconto per acquisto divanoArredamento - Santambrogio, specializzata nella produzione di ogni tipologia di divano offre a tutti i lettori di Lavorincasa.it un buono sconto di ? 500,00 sull'acquisto di un nuovo divano. |
Stop al fondo di garanzia prima casa per il 2019Detrazioni e agevolazioni fiscali - Il fondo di garanzia prima casa è ormai agli sgoccioli. Nonostante i successi riscontrati si dovrà mettere la parola fine per mancanza di risorse a disposizione |
Fondo di garanzia prima casa: ulteriore prorogaPiano casa - I giovani under 36 con Isee inferiore a 40mila euro hanno tempo fino al 30 settembre 2023 per chiede un mutuo accedendo al Fondo di Garanzia Mutui Prima Casa |
Come si stabilisce l'autenticità dei mobili antichi?Divani e poltrone - Quali sono le regole fondamentali per acquistare in sicurezza mobili antichi, metodi di analisi consigliati per il certificato di autenticità fornito dal venditore |
Mutuo prima casa: Fondo di garanzia fino al 30 giugno 2023Mutui e assicurazioni casa - Più tempo a favore dei giovani under 36 per accedere al Fondo di garanzia in caso di mutuo prima casa. Le novità nella legge di conversione del Decreto Milleproroghe |
Mutuo prima casa: priorità ai giovani per l'accesso al Fondo ConsapMutui e assicurazioni casa - L'Abi ha invitato i propri associati a dare la precedenza ai di 36 anni non ancora compiuti per l'accesso al Fondo di garanzia Consap per il mutuo prima casa |
Mutuo giovani under 36: nuove regole d'accesso per domande a dicembre 2022Mutui e assicurazioni casa - Per i mutui sottoscritti dal 1 al 31 dicembre 2022, la legge di conversione del Decreto Aiuti ter adegua la norma sull'applicazione dei tassi d'interesse calmierati |
Bonus mobili: spetta anche per acquisti fatti in più anni?Detrazioni e agevolazioni fiscali - Il bonus mobili permette di acquistare mobili ed elettrodomestici recuperando una detrazione pari al 50%. Ma cosa accade se gli acquisti vengono fatti in più anni? |
5 idee facili per l'arredamento fai da teIdee fai da te - Creare l'arredamento fai da te in casa ha doppia valenza: stimolerà la vostra creatività e vi farà risparmiare un sacco di soldi. Qui alcune idee per iniziare! |
REGISTRATI COME UTENTE 344.715 Utenti Registrati |