Nel corso del 2023 ho acquistato dei mobili e degli elettrodomestici (forno, lavastoviglie e piano ad induzione insieme alla cucina, il frigorifero e la lavatrice a parte). In... |
Ciao a tutti,sono alla ricerca di un divano letto per rinnovare il mio open space. Attualmente ho un kivik con chaise longue, ma non è trasformabile.Tra le varie soluzioni... |
Ciao a tutti!Ho conosciuto il forum grazie a delle ricerche per l'arredo della mia nuova abitazione, che sto ristrutturando. Innanzitutto vi ringrazio, il forum è un'enorme... |
Salve, saluto a tutti del forum. Gentilmente vi chiedo il vs aiuto per un problema al divano con molle greche.Mi si è rotta una molla greca bisogno che la sostituisca e... |
Buongiorno, ho iniziato i lavori di ristrutturazione casa a maggio 2017, sto iniziando a comprare i mobili. Purtroppo acquistando la cucina non ho richiesto la fattura. Ho pagato... |
Notizie che trattano Divani Confalone: rapporto qualità-prezzo pessimi che potrebbero interessarti
|
Buono sconto per acquisto divanoSoluzioni d'arredo - Santambrogio, specializzata nella produzione di ogni tipologia di divano offre a tutti i lettori di Lavorincasa.it un buono sconto di ? 500,00 sull'acquisto di un nuovo divano. |
Fondo di garanzia mutui prima casa: la nuova guida dell'ABIMutui e assicurazioni casa - Guida online aggiornata da parte dell'Abi in merito all'accesso al Fondo di garanzia mutui prima casa. Chi può beneficiarne e a quali condizioni si ha la priorità |
Come si stabilisce l'autenticità dei mobili antichi?Divani e poltrone - Quali sono le regole fondamentali per acquistare in sicurezza mobili antichi, metodi di analisi consigliati per il certificato di autenticità fornito dal venditore |
Bonus mobili: spetta anche per acquisti fatti in più anni?Detrazioni e agevolazioni fiscali - Il bonus mobili permette di acquistare mobili ed elettrodomestici recuperando una detrazione pari al 50%. Ma cosa accade se gli acquisti vengono fatti in più anni? |
5 idee facili per l'arredamento fai da teIdee fai da te - Creare l'arredamento fai da te in casa ha doppia valenza: stimolerà la vostra creatività e vi farà risparmiare un sacco di soldi. Qui alcune idee per iniziare! |
Tutti i vantaggi di acquistare mobili di seconda manoSoggiorno - Ridurre lo spreco e l'impatto ambientale, personalizzare l'arredo domestico in maniera unica: sono questi alcuni dei vantaggi dell'acquisto di mobili usati |
Divano per bambini, le novità per il comfort dei più piccoliCamerette - Poltroncina, divano, divano letto per cameretta: ecco tante idee e soluzioni per rendere ancora più piacevole il relax dei piccoli di casa in base a età e bisogni |
Idee e soluzioni per comporre un divano artigianale su misuraDivani e poltrone - I divani su misura offrono la possibilità di scegliere tra design personalizzato, adattabilità agli spazi, comfort superiore e molto altro, alcuni consigli su come comporre il divano. |
Bonus mobili per ristrutturazione del box: quando è possibileDetrazioni e agevolazioni fiscali - I casi in cui spetta il Bonus mobili per lavori di adeguamento antincendio del garage pertinenziale, qualificati come interventi di manutenzione straordinaria. |