Buonasera, Sono stato contattato dalla società ABBANOA, che si occupa dell'erogazione dell'utenza idrica qui in Sardegna. Mi hanno chiesto di pagare 150 euro circa di... |
Al mio insediamento quale locatario all’interno dell’immobile, il vecchio inquilino non aveva disdetto l’utenza del gas intestata a sua nome. A seguito della mia... |
Con una mia conoscente ho stipulato un preliminare solo con data certa e mai voluto da lei registrato per portico e garage da me venduto ratealmente alla quale stipuleremo il... |
Notizie che trattano Disdetta acqua sospesa che potrebbero interessarti
|
Utenze acqua, nuovo deposito cauzionale in bollettaBurocrazia e utenze - Le bollette per il consumo dell'acqua di molti utenti riportano una voce relativa al versamento di una somma a titolo di deposito cauzionale. E' lecita? A cosa serve? |
Satelliti d'utenza per condominiManutenzione condominiale - Il primo passo per muoversi in direzione di un concreto risparmio energetico è monitorare costantemente i consumi. Infatti, molte volte si operano inutili |
Subentro utenze e danniBurocrazia e utenze - Le norme regolamentari dettate dall'Autorità per l'energia elettrica, il gas ed il consumo idrico disciplinano chiaramente i tempi di subentro e voltura nelle utenze. |
Canone RAI: pagano anche gli italiani che risiedono all'estero?Fisco casa - Anche i cittadini che risiedono all'estero sono tenuti al pagamento del canone RAI se intestatari dell'utenza dell'energia elettrica della casa presente in Italia? |
Contatore acqua in condominio, tra misuratore comune e individualeRipartizione spese - Il contatore acqua può essere oggetto di dubbi se ci sono spese che lo riguardano. Facciamo chiarezza sulla proprietà del contatore condominiale e individuale. |
Prescrizione bollette per le utenze di casaLeggi e Normative Tecniche - Quando è possibile non pagare le vecchie bollette relative alle utenze domestiche? Recenti interventi normativi hanno stabilito un nuovo termine di prescrizione |
Acqua, contatore chiuso e richiesta di pagamento: cosa fare?Leggi e Normative Tecniche - Cosa fare se a distanza di anni si riceve per telefono una richiesta di pagamento per un contatore di un'utenza idrica sigillata? Lo vediamo in questo articolo. |
Canone Rai: modalità di pagamento, imposta e casi di esenzioneFisco casa - Canone Rai 2020: confermati l'importo e le modalità di pagamento tramite la bolletta elettrica in vigore dallo scorso anno. In quali casi è possibile non pagare? |
Bonus acqua: fornitura acqua a condizioni economiche agevolateLeggi e Normative Tecniche - Il bonus idrico è un?agevolazione sulla bolletta dell?acqua prevista dalla legge per le famiglie che si trovano in condizioni di disagio economico e sociale. |