menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2010-06-14 16:52:16

Danni dopo posa infissi

Vero2000
login
14 Giugno 2010 ore 14:04 2
Ciao. sabato una ditta mi ha posato le finestre nella mia abitazione attualemnte in ristrutturazione completa e pertanto non abitata. 2 delle finistre in questione sono state posate sopra la vasca da bagno (che si trova proprio sotto le finestre ed era in perfetto stato dopo la posa da parte del muratore). i posatori delle finestre non si sono minimamanete preoccupati di coprire la vasca nonostante gli avessimo fornito tutto il necessario per farlo e dopo il loro lavoro se ne sono andati senza chiamarci per verificare lo stato della posa (nonostante gli avessimo detto di chiamarci ci hanno chiamato quando erano già andati via) e senza aver minimamanete pulito tutto lo sporco fatto. quando sono entrata in casa la vasca era piena di detriti e cocci vari e quando l'ho ripulita ho visto che era rigata e segnata.
cosa mi consigliate di fare??? posso richiedere il rimborso per la sostituzione della vasca a loro carico? si possono "attaccare" a qualcosa per non rimborsarmi?
Tenete presente che ancora non li ho pagati.....

grazie.
  • il caravaggio
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 14 Giugno 2010, alle ore 16:24
    Salve,
    Credo che certe maestranze di basso livello, vadano educate a rispettare l'altrui lavoro.
    Un buon inizio è far pagare i danni che hanno provocato....
    Naturalmente devi fare una bella lettera raccomandata, indicando la stato dei fatti prima e dopo il loro intervento....Auguri!!!!
    Saluti

• nabor
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 14 Giugno 2010, alle ore 16:52
    Ciao, mi sembra che Caravaggio abbia già dato ottime indicazioni. Sicuramente, una denuncia dettagliata (RR) dei danni riscontrati motiverebbe la trattenuta di parte del corrispettivo per la posa in opera degli infissi.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 25 Novembre 2024 ore 12:15 12
Img matteo orighi
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e avrei una perplessità che spero possiate chiarirmi.Mi hanno posato un piatto doccia in resina delle dimensioni di 150x90cm sul...
matteo orighi 25 Novembre 2024 ore 12:09 1
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 23 Novembre 2024 ore 16:42 4
Img michele menghi
Buonasera a tutti,mi presento sono Michele.Ho 27 anni. Single. Attualmente vivo con i miei.Volevo un vostro aiuto riguardo alla disposizione per dei lavori che vorrei fare in un...
michele menghi 22 Novembre 2024 ore 14:38 1
Img danpiz
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap...
danpiz 22 Novembre 2024 ore 14:30 3
347.588 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI