• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2013-09-23 20:48:47

Contestazione lavori - 36856

Millenniumy2k_
login
19 Settembre 2013 ore 09:11 1
Salve a tutti, sto eseguendo una ristrutturazione e ho grossi problemi con l'idraulico.
In pratica, in un bagno nuovo, mi ha fatto gli scarichi del wc a 20 cm e mi ha messo la cassetta esterna, con relativo tubo acqua ad una altezza di 70cm da terra.. oltre a non informarci delle vari e possibilità, non riusciamo a trovare sanitari adatti, e cmq abbiamo fin da subito contestato l'altezza dei tubi. da luglio ancora non ha rimediato e dice che lo dobbiamo fare noi a nostre spese. Anche il direttore lavori ha sempre contestato e sollecitato.
Questa mattina, dopo l'ennesimo incontro, uno dei soci, oltre a mantenere le sue idee (c'è d adire che invece nell'altra bagno ha posati i tubi in altro modo...), ha addirittura usato minacce verbali e quasi fisiche, urli, insulti, ecc.. ed è stato allontanato dal socio a calci (!!).
Mi sono stancato e voglio quindi mandargli una lettera di contestazioni lavori, risolvendo il contratto e non versandogli l'ultimo parte dovuta, dovendo noi provvedere a rifare quella parte (ci sono già mattonelle, parquet, ecc).
Come posso fare? ho preparato una lettera ma non so se va bene...
grazie
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img Redazione Lavorincasa.it
C'è un modo poco invasivo di invertire l'apertura di una porta a battente per recuperare spazio?...
Redazione Lavorincasa.it 12 Maggio 2025 ore 17:41 3
Img cecciaosce
Ciao a tutti, sto progettando un open space di circa 27 m² e avrei davvero bisogno di un aiuto o qualche consiglio da parte di chi è appassionato di arredamento o ha...
cecciaosce 12 Maggio 2025 ore 12:33 4
Nel caso una parete in cartongesso si rompesse o lesionasse per un urto bello forte, si può riparare oppure bisogna sostituirlo?...
Redazione Lavorincasa.it 09 Maggio 2025 ore 17:40 1
Come è possibile rinvigorire una pianta di angelonia con metodi naturali?...
Redazione Lavorincasa.it 09 Maggio 2025 ore 17:32 1
Possibile che dopo qualche mese che sono state iniettate resine espandenti si ripresentino le crepe nei muri?...
Redazione Lavorincasa.it 08 Maggio 2025 ore 17:53 1
348.188 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI