• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2008-06-25 18:07:53

Consegna finestre

Erikacappelletti
login
25 Giugno 2008 ore 17:23 1
HO ORDINATO LE FINESTRE IN PVC HO GIA PAGATO UN QUINTO DELLA SOMMA TRAMITE UN BONIFICO MA LA DITTA MI STA FACENDO STORIE CHE RITARDERA LE CONSEGNE (ERANO PREVESTE PER I PRIMI DI LUGLIO E SI VA FINIRE AGOSTO)POSSO CHIEDERE I SOLDI INDIETRO E DICHIARARE NULLO IL CONTRATTO GRAZIE

Scrivi minuscolo .... Staff lavorincasa.
  • condominiale
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 25 Giugno 2008, alle ore 18:07
    Se avete sottoscritto un contratto e nello stesso è precisato un termine di consegna "inderogabile" hai diritto alla risoluzione del contratto e a riavere l'anticipo, in caso contrario l'azione diventa "difficile".

In questi periodi, vista la detrazione del 55%, i produttori sono sommersi dalle prenotazioni e non riescono a smaltire il lavoro in tempi certi.

Il consiglio è quello di attendere, altrove troveresti gli stessi problemi.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img Redazione Lavorincasa.it
É possibile adattare delle finestre esistenti per renderle intelligenti ?...
Redazione Lavorincasa.it 06 Aprile 2025 ore 12:36 2
Img francesco ancona
Buonasera.Nell'immagine allegata, in rosso sono evidenziati gli attuali arredi. Mi dareste qualche consigli per una miglior collocazione dei mobili ed una miglior sistemazione...
francesco ancona 05 Aprile 2025 ore 12:37 5
Img simone origgi
Buongiorno, volevo chiedere un vostro parere.Sto cercando di sistemare un accesso esterno al livello interrato di un immobile agricolo di proprietà.Eredito questa...
simone origgi 04 Aprile 2025 ore 11:03 4
Img bissa40
Chiedo aiuto agli esperti.Devo sostituire i climatizzatori con nuovi a pompa di calore e il portone d'ingresso senza ristrutturazione.Se tra gli esperti c'è qualcuno che...
bissa40 03 Aprile 2025 ore 22:47 1
Img massimo martini
Un saluto a tutti.Vorrei costruire un deposito Attrezzi/Legnaia nel giardino nei pressi di un edificio.Mi sono già informato presso il comune ed è sufficiente...
massimo martini 03 Aprile 2025 ore 16:36 1
348.087 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI