• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2011-06-28 10:16:20

Cifra aggiunta dopo preliminare

Costj85
login
03 Giugno 2011 ore 15:41 5
Salve a tutti,a un mese del rogito chiedo il preventivo e mi viene data una voce miglioria impiantistica di 2300?;
Chiedendo all'agenzia di cosa fosse questa voce, loro mi dicono che gia se ne era parlato prima, ma di questo solo lui si ricorda!In piu il capitolato dell'appartamento non mi è stato mai consegnato se non uno di un'altro cantiere che fa le veci, e tutt'oggi è in fase di elaborazione perhe diconoche mettono sempre cose piu nuove o all'avanguardia
Vi prego datemi qualche chiarimento
  • nabor
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 3 Giugno 2011, alle ore 20:36
    Buonasera, per determinare la tutela applicabile, dovrebbe chiarire se l'immobile è in costruzione, e se il titolo edilizio è successivo al 21 luglio 2005. il comportamento della parte venditrice, prima facie, appare poco trasparente....

• costj85
    0
    Venerdì 3 Giugno 2011, alle ore 21:09
    Chiedo scusa per la mia poca chiareza!
    L'immobile di nuova costruzione classe A e verra consegnato probabilmente a Luglio! titolo edilizio se non erro 2008
    Grazie mille Nabor

• nabor
    0
    Sabato 4 Giugno 2011, alle ore 13:53
    La data del titolo edilizio deve risultare dal preliminare, controlli per favore.

• costj85
    0
    Domenica 26 Giugno 2011, alle ore 19:49
    Scusi per il troppo tempo, la data del titolo edilizio è maggio 2010! e tra l'altro nel preliminare non ce voce una questa inerente a questi lavori aggiunti!ringrazio in anticipo

• nabor
    0
    Martedì 28 Giugno 2011, alle ore 10:16
    Si dovrebbe applicare, dunque, la tutela offerta dal D. Lgs. 122/2005, in vigore dal 21 luglio 2005.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img francesco ancona
Buonasera.Nell'immagine allegata, in rosso sono evidenziati gli attuali arredi. Mi dareste qualche consigli per una miglior collocazione dei mobili ed una miglior sistemazione...
francesco ancona 05 Aprile 2025 ore 12:37 5
Img simone origgi
Buongiorno, volevo chiedere un vostro parere.Sto cercando di sistemare un accesso esterno al livello interrato di un immobile agricolo di proprietà.Eredito questa...
simone origgi 04 Aprile 2025 ore 11:03 4
Img bissa40
Chiedo aiuto agli esperti.Devo sostituire i climatizzatori con nuovi a pompa di calore e il portone d'ingresso senza ristrutturazione.Se tra gli esperti c'è qualcuno che...
bissa40 03 Aprile 2025 ore 22:47 1
Img massimo martini
Un saluto a tutti.Vorrei costruire un deposito Attrezzi/Legnaia nel giardino nei pressi di un edificio.Mi sono già informato presso il comune ed è sufficiente...
massimo martini 03 Aprile 2025 ore 16:36 1
Img Redazione Lavorincasa.it
Può essere interpretata una comunicazione legittima tramite whatsapp, di rifiuto alla prelazione d'acquisto di un immobile coereditato?...
Redazione Lavorincasa.it 03 Aprile 2025 ore 15:48 1
348.086 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI