• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2011-06-28 10:16:20

Cifra aggiunta dopo preliminare


Costj85
login
03 Giugno 2011 ore 15:41 5
Salve a tutti,a un mese del rogito chiedo il preventivo e mi viene data una voce miglioria impiantistica di 2300?;
Chiedendo all'agenzia di cosa fosse questa voce, loro mi dicono che gia se ne era parlato prima, ma di questo solo lui si ricorda!In piu il capitolato dell'appartamento non mi è stato mai consegnato se non uno di un'altro cantiere che fa le veci, e tutt'oggi è in fase di elaborazione perhe diconoche mettono sempre cose piu nuove o all'avanguardia
Vi prego datemi qualche chiarimento
  • nabor
    Nabor Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 3 Giugno 2011, alle ore 20:36
    Buonasera, per determinare la tutela applicabile, dovrebbe chiarire se l'immobile è in costruzione, e se il titolo edilizio è successivo al 21 luglio 2005. il comportamento della parte venditrice, prima facie, appare poco trasparente....

  • costj85
    Costj85 Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 3 Giugno 2011, alle ore 21:09
    Chiedo scusa per la mia poca chiareza!
    L'immobile di nuova costruzione classe A e verra consegnato probabilmente a Luglio! titolo edilizio se non erro 2008
    Grazie mille Nabor

  • nabor
    Nabor Ricerca discussioni per utente
    Sabato 4 Giugno 2011, alle ore 13:53
    La data del titolo edilizio deve risultare dal preliminare, controlli per favore.

  • costj85
    Costj85 Ricerca discussioni per utente
    Domenica 26 Giugno 2011, alle ore 19:49
    Scusi per il troppo tempo, la data del titolo edilizio è maggio 2010! e tra l'altro nel preliminare non ce voce una questa inerente a questi lavori aggiunti!ringrazio in anticipo

  • nabor
    Nabor Ricerca discussioni per utente
    Martedì 28 Giugno 2011, alle ore 10:16
    Si dovrebbe applicare, dunque, la tutela offerta dal D. Lgs. 122/2005, in vigore dal 21 luglio 2005.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img davide guerra
Buongiorno a tutti.Avrei bisogno del vostro aiuto per provare ad identificare l'essenza di questo parquet.Qualche idea?Grazie a tutti in anticipo!!...
davide guerra 27 Aprile 2024 ore 17:12 1
Img avriljasmin
Buongiorno a tutti!Vi allego la planimetria dell'appartamento di 95 mq. dove ho più o meno inserito arredamento, ma può essere modificato!Ci sono anche le misure...
avriljasmin 26 Aprile 2024 ore 16:00 2
Img .mar
Buonasera sono in trattativa per un ufficio ma i pavimenti mi lasciano perplesso poiché temo si tratti di linoleum/vinil amianto.Una parte è coperta da nuove...
.mar 26 Aprile 2024 ore 12:16 6
Img mandrake
Buongiorno a tutti, ho un antibagno, che appunto prima di un bel bagno l'ho usato per metterci il boiler elettrico dell'acqua calda (in alto a dx) e la lavatrice.Siccome non...
mandrake 23 Aprile 2024 ore 18:40 1
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 22 Aprile 2024 ore 13:53 2
346.663 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI