• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2012-03-31 14:58:37

Calcoli statici

Clemente82
login
07 Marzo 2012 ore 17:03 3
Ho finito di costruire la mia casa e a causa di un battibecco con il mio ingegnere non mi vuole rilasciare i calcoli statici...o meglio,per farmi un dispetto dice di avermeli lasciati(cosa non Vera). Il mio errore è stato di avere già saldato il suo compenso! sono da anni che sono in questa situazione ma non so come uscirmene...Chi mi può aiutare!!!
  • nabor
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 16 Marzo 2012, alle ore 17:06
    Buongiorno a Lei. la Sua situazione è un pò triste, ma diffusa (sto seguendo un caso identico nel piacentino). La pratica edilizia è stata chiusa, presso il Comune competente?

• lollolalla
    0
    Giovedì 22 Marzo 2012, alle ore 11:31
    La denuncia dei cementi armati è stata presentata in Comune per il genio civile. Per cui ne potrai chiedere copia. Lo stesso per la pratica edilizia. Puoi chiedere un accesso agli atti o anche un copia di tutta la pratica in quanto proprietario. Ovviamento stampe e quant'altro al Comune andranno pagate...

• nabor
    0
    Sabato 31 Marzo 2012, alle ore 14:58
    Buongiorno, Ci tenga edotti del prosieguo.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img zioriky
Buonasera ed intanto complimenti per il forum.Un primo dubbio per il lavello della cucina è la modalità di montaggio: filotop o sottotop?Il secondo è la...
zioriky 14 Maggio 2025 ore 16:07 1
Img Redazione Lavorincasa.it
É possibile usare il gesso per esterni anche sulle pareti interne per risolvere problemi di umidità?...
Redazione Lavorincasa.it 14 Maggio 2025 ore 15:56 1
Img Redazione Lavorincasa.it
Il binario di una porta estraibile è coperto da una qualche sorta di una garanzia? Cosa copre ?...
Redazione Lavorincasa.it 14 Maggio 2025 ore 15:50 1
Img silvi74
Salve a tutti!!!Volevo se possibile chiedervi un consiglio: ho un seminterrato con finestre alte e tetti alti.Vorrei mettere una piattaforma calpestabile in legno (quindi vi si...
silvi74 14 Maggio 2025 ore 15:48 1
Img lorenzo08
Salve, devo costruire un pianerottolo di cemento 1 metro per 1 metro per 10cm di spessore. Essendo un lavoro molto ristretto non vorrei comprare una betoniera, mi chiedevo dunque...
lorenzo08 14 Maggio 2025 ore 15:27 1
348.191 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI