• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2012-03-31 14:58:37

Calcoli statici

Clemente82
login
07 Marzo 2012 ore 17:03 3
Ho finito di costruire la mia casa e a causa di un battibecco con il mio ingegnere non mi vuole rilasciare i calcoli statici...o meglio,per farmi un dispetto dice di avermeli lasciati(cosa non Vera). Il mio errore è stato di avere già saldato il suo compenso! sono da anni che sono in questa situazione ma non so come uscirmene...Chi mi può aiutare!!!
  • nabor
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 16 Marzo 2012, alle ore 17:06
    Buongiorno a Lei. la Sua situazione è un pò triste, ma diffusa (sto seguendo un caso identico nel piacentino). La pratica edilizia è stata chiusa, presso il Comune competente?

• lollolalla
    0
    Giovedì 22 Marzo 2012, alle ore 11:31
    La denuncia dei cementi armati è stata presentata in Comune per il genio civile. Per cui ne potrai chiedere copia. Lo stesso per la pratica edilizia. Puoi chiedere un accesso agli atti o anche un copia di tutta la pratica in quanto proprietario. Ovviamento stampe e quant'altro al Comune andranno pagate...

• nabor
    0
    Sabato 31 Marzo 2012, alle ore 14:58
    Buongiorno, Ci tenga edotti del prosieguo.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img blu19
Buongiorno,chiedo qualche delucidazione per come trattare o risolvere questo problema.Mi hanno montato quache settimana fa i condizionatori a casa, tri split mono motore.Il...
blu19 30 Giugno 2025 ore 13:17 1
Img Redazione Lavorincasa.it
Cosa succede nel caso in cui sia il locatario che il garante vengono meno contemporaneamente agli adempimenti previsti nel contratto d'affitto?...
Redazione Lavorincasa.it 29 Giugno 2025 ore 18:06 2
Cosa succede se avendo casa e mutuo entrambi cointestati subentra una separazione tra i coniugi anche in presenza anche di un figlio?...
Redazione Lavorincasa.it 29 Giugno 2025 ore 18:04 2
Per dei pannelli fotovoltaici sui parapetti del proprio balcone in un condominio, dopo aver avuto l'autorizzazione in assemblea, bisogna avere altre autorizzazioni comunali per...
Redazione Lavorincasa.it 29 Giugno 2025 ore 18:00 3
Durante il contratto dell'affitto stipulato con cedolare secca, può il locatore aumentare il canone per questione legate all'usura dell'appartamento ?...
Redazione Lavorincasa.it 29 Giugno 2025 ore 17:57 2
348.302 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI