• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2021-09-15 18:13:25

Box doccia


Michelkesin
login
15 Giugno 2021 ore 16:35 3
Buongiorno,
ho ricevuto un box doccia ordinato a catalogo nel negozio del mio installatore.
Sono in fase di ristrutturazione e mi sono affidato a questa ditta.
Il box doccia è arrivato e lo hanno montato purtroppo quando ero assente.
Subito abbiamo notato che non era della qualità prospettata alla luce di una spesa di quasi 800 euro.

Modello a soffietto con vetri molto sottili, e materiali e aspetto generale non come prospettati.
Inoltre presenta ingiallimenti delle parti in plastica e colature sui vetri probabilmente avute già in fase di fabbricazione.
La pulizia delle colature in silicone e colla possono rovinare il vetro esile di 3 mm sottostante.
Ci è sembrato un pezzo di magazzino, magari già precedentemente rientrato.

Mi hanno fatto la fattura, ma non ho ancora pagato perché sto discutendo.
Non vogliono cambiarlo o portarlo via perché dicono che è un mio incauto acquisto.
Premetto che dalla descrizione su catalogo sembrava qualcosa di molto superiore, ma avendo anche questi difetti mi chiedo cosa posso fare.

Grazie e cordiali saluti.
  • nabor
    Nabor Ricerca discussioni per utente
    Domenica 20 Giugno 2021, alle ore 17:07
    Buongiorno, suppongo che nell'ordine d'acquisto siano previste le condizioni per recesso e denuncia dei vizi/difetti.

  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente Nabor
    Mercoledì 30 Giugno 2021, alle ore 10:40
    Buongiorno, suppongo che nell'ordine d'acquisto siano previste le condizioni per recesso e denuncia dei vizi/difetti.
    Si mi sembra di averlo sentito dire ma come dici tu se non sbaglio il reclamo deve essere fatto entro o circa 7-10 giorni dalla consegna.

  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 15 Settembre 2021, alle ore 18:13
    Ciao Michel, rivedo ora casualmente il tuo post, ma poi come ti è andata?

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img mandrake
Buongiorno a tutti, ho un antibagno, che appunto prima di un bel bagno l'ho usato per metterci il boiler elettrico dell'acqua calda (in alto a dx) e la lavatrice.Siccome non...
mandrake 23 Aprile 2024 ore 18:40 1
Img angel0
Buongiorno. Un anno fa ho acquistato un appartamento dotato di un piccolo bagno all'interno della camera da lletto.Senza modificare aperture o misure. Il bagno possiede una doccia...
angel0 20 Aprile 2024 ore 16:16 1
Img avriljasmin
Buongiorno! Vorrei un consiglio su quale soluzione di arredo bagno con vasca (moderna, comoda bella esteticamente, magari una freestanding), quale potrebbe essere la miglior...
avriljasmin 13 Aprile 2024 ore 09:43 6
Img riko_86
Buongiorno a tutti, vorrei modificare il mio attuale appartamento ampliando la cucina e creando un bagno cieco, cercando di rimpicciolire il meno possibile le attuali stanze, ho...
riko_86 12 Aprile 2024 ore 18:03 5
Img diegogo
Buongiorno, vi scrivo un consiglio.ho appena acquistato casa e all'interno c'è uno scaldabagno elettrico.Per una questione di costi e anche per non avere limitazioni sulla...
diegogo 08 Aprile 2024 ore 14:31 5
Notizie che trattano Box doccia che potrebbero interessarti


Rimborso canone RAI speciale: a chi spetta e come richiederlo

Fisco casa - L'Agenzia delle Entrate ha messo a disposizione il codice tributo per beneficiare del credito d'imposta relativo al rimborso canone RAI speciale in compensazione

Rimborso IVA: come funziona per la ristrutturazione di beni in comunione

Detrazioni e agevolazioni fiscali - L'esecuzione, da parte del titolare del diritto di proprietà pro indiviso, di opere di ristrutturazione e manutenzione su un bene, dà diritto al rimborso dell'IVA

Bonus idrico valido anche per gli acquisti online

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Il bonus rubinetti potrà essere usato anche per gli acquisti online. Ad annunciare la novità è stato il Ministero dell'Ambiente e della Transizione Ecologica

Cashback: il rimborso del 10% anche per il pagamento delle bollette

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Cashback: possibile ottenere il rimborso del 10%, entro il limite di 150 euro, anche in caso di pagamento delle bollette di acqua, luce e gas. Vediamo in quali casi

Box doccia e cabine doccia di grandi dimensioni

Vasche e docce - La tendenza più recente per l?allestimento della zona bagno vede la doccia sempre più protagonista, ma declinata in nuove dimensioni molto più ampie,

Tende per la doccia in lino trattato

Vasche e docce - Oggi è possibile trattare un materiale naturale come il lino, in maniera tale da renderlo idrorepellente ed adatto all'uso come tenda per doccia in bagno.

Lavori in casa: il sole tutto l'anno con il pannello radiante per box doccia

Vasche e docce - Scopriamo Sunshower, il pannello radiante per box doccia che permette di godere degli effetti fisici e mentali del sole ogni giorno, direttamente a casa propria

Bonus prima casa under 36 e diritto alla restituzione delle somme versate

Detrazioni e agevolazioni fiscali - All'atto del preliminare di compravendita l'acquirente è tenuto a corrispondere le somme richieste. Potrà poi chiederne il rimborso alla firma dell'atto definitivo

Interfaccia digitale per doccia

Bagno - Con questa interfaccia digitale e una valvola termostatica, la doccia si personalizza con il tocco di un solo pulsante.
346.647 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI