• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2021-09-15 18:13:25

Box doccia

Michelkesin
login
15 Giugno 2021 ore 16:35 3
Buongiorno,
ho ricevuto un box doccia ordinato a catalogo nel negozio del mio installatore.
Sono in fase di ristrutturazione e mi sono affidato a questa ditta.
Il box doccia è arrivato e lo hanno montato purtroppo quando ero assente.
Subito abbiamo notato che non era della qualità prospettata alla luce di una spesa di quasi 800 euro.

Modello a soffietto con vetri molto sottili, e materiali e aspetto generale non come prospettati.
Inoltre presenta ingiallimenti delle parti in plastica e colature sui vetri probabilmente avute già in fase di fabbricazione.
La pulizia delle colature in silicone e colla possono rovinare il vetro esile di 3 mm sottostante.
Ci è sembrato un pezzo di magazzino, magari già precedentemente rientrato.

Mi hanno fatto la fattura, ma non ho ancora pagato perché sto discutendo.
Non vogliono cambiarlo o portarlo via perché dicono che è un mio incauto acquisto.
Premetto che dalla descrizione su catalogo sembrava qualcosa di molto superiore, ma avendo anche questi difetti mi chiedo cosa posso fare.

Grazie e cordiali saluti.
  • nabor
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Domenica 20 Giugno 2021, alle ore 17:07
    Buongiorno, suppongo che nell'ordine d'acquisto siano previste le condizioni per recesso e denuncia dei vizi/difetti.

• jovis
    0
    Ricerca discussioni per utente Nabor
    Mercoledì 30 Giugno 2021, alle ore 10:40
    Buongiorno, suppongo che nell'ordine d'acquisto siano previste le condizioni per recesso e denuncia dei vizi/difetti.
    Si mi sembra di averlo sentito dire ma come dici tu se non sbaglio il reclamo deve essere fatto entro o circa 7-10 giorni dalla consegna.

• jovis
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 15 Settembre 2021, alle ore 18:13
    Ciao Michel, rivedo ora casualmente il tuo post, ma poi come ti è andata?

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img emilia renzi
Buongiorno, in base alla vostra esperienza e conoscenza, come valutate il BRAND Maronese ACF per mobili di camera da letto e soggiorno? Altri brand attenzionati sono Colombini...
emilia renzi 25 Giugno 2026 ore 17:20 12
Img elisa mura
Devo dire che i prodotti sono validi: nel tempo mantengono bene la smaltatura e hanno un design molto bello. Inoltre, è uno dei pochi marchi che offre ancora modelli non...
elisa mura 20 Marzo 2026 ore 17:47 1
Img diegogo
Buongiorno, vi scrivo un consiglio.ho appena acquistato casa e all'interno c'è uno scaldabagno elettrico.Per una questione di costi e anche per non avere limitazioni sulla...
diegogo 13 Marzo 2026 ore 12:00 10
Img red83
Salve.Considerando che per aprire tutta la zona giorno elimeneremo i 2 fondelli che dividono cucina e soggiorno, dove creiamo il secondo bagno senza dover spostare tutti gli...
red83 01 Marzo 2026 ore 15:45 6
Img france25
Ciao a tutti/e.Ho acquistato uno scaldabagno elettrico AristonAndris Elite Wifi (Dimensioni: 44,6l x 44,6H cm. Peso: 11,2 Kg).Devo installarlo all'esterno e mi serve quindi una...
france25 26 Gennaio 2026 ore 11:29 1
Notizie che trattano Box doccia che potrebbero interessarti

Tende per la doccia in lino trattato

Vasche e docce - Oggi è possibile trattare un materiale naturale come il lino, in maniera tale da renderlo idrorepellente ed adatto all'uso come tenda per doccia in bagno.

Doccia o vasca?

Vasche e docce - L'eterno dilemma progettuale quando si deve decidere la sistemazione del bagno di casa: doccia o vasca? Quando metterle entrambe potrebbe rivelarsi un errore.

Progettazione vasca e doccia insieme in muratura

Zona bagno - Progetto vasca e doccia insieme in muratura, con rivestimenti in piastrelle e mosaico, seduta sagomata e ante vetrate scorrevoli, per il total wellness indoor.

Piatti doccia realizzati con materiali innovativi

Vasche e docce - Oltre alla ceramica, i piatti doccia possono essere realizzati con materiali innovativi, frutto di ricerche e studi di settore volti a migliorararne le caratteristiche.

Progettazione del bagno in mansarda con doccia

Zona bagno - Progettazione bagno in mansarda con la doccia disposta nella parte più alta del sottotetto o in posizione sotto falda, con due lavabi o con antibagno lavanderia

Come progettare un bagno con doccia e sauna intercomunicanti

Wellness - Bagno con sauna e doccia intercomunicanti: soluzione con pareti inclinate, per un box sauna pentagonale e cabina doccia a trapezio, con ante scorrevoli in vetro

Le tende per la doccia

Vasche e docce - Prima erano relegate in bagni piccoli o con problemi di spazio, ora le tende per la doccia doccia sono diventate un elemento di arredo glamour nelle nostre case.

Che doccia scegliere per un bagno piccolo?

Vasche e docce - Avere un bagno piccolo non significa rinunciare alla funzionalità. Alcune soluzioni di cabine doccia, con diversi sistemi di apertura, sono adatte per spazi ridotti.

Cabina doccia multifunzione con idromassaggio e vapore: wellness in casa!

Vasche e docce - La cabina doccia multifunzione è la sostituta perfetta della vasca da bagno, poiché coniuga design, comfort e tecnologia. Ecco tre modelli innovativi e moderni!
349.098 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI