Ciao!“Ciao a tutti!!
Sono nuova su questo forum ma mi sono già imbattuta in questo argomento!
Purtroppo ho acquistato anch'io una vasca Teuco modello 254 e devo dire che ho avuto gli stessi problemi..
ho chiamato l'assistenza ma nel mio caso sono intervenuti subito e mi hanno messo in ordine i pezzi per poi sostituirli..
Che dire effettivamente con mille euro non potevo certo pretendendere chissachè pero' spero che ora funzioni e non ci siano piu' problemi.
Ti hanno detto dalla Teuco che era un difetto del modello per caso?
grazie
ciao”
Buongiorno! Vorrei un consiglio su quale soluzione di arredo bagno con vasca (moderna, comoda bella esteticamente, magari una freestanding), quale potrebbe essere la miglior... |
Ciao a tutti,stavo pensando di sostituire la mia vasca da bagno e le pareti che la circondano.Vivo in un seminterrato recentemente ristrutturato (15 anni).L'edificio risale al... |
Buongiorno,vorrei realizzare un bagno in muratura in un bagno con larghezza 144cm. Che spessore minimo devono avere le pareti della vasca? Riesco a realizzare un foro di almeno... |
Buongiorno a tutti, sto eseguendo la ristrutturazione di casa. E' stato tolto tutto il massetto e rifatto tranne sotto la vasca dove è rimasto il 'buco' del pavimento senza... |
Buongiorno,per la ristrutturazione del mio bagno stanno installando una vasca Kaldewei kayono da incasso in un muretto in muratura che verrà piastrellato.La ditta ha murato... |
Notizie che trattano Attenzione! difettosità vasca Teuco modello 254 che potrebbero interessarti
|
Una Sorgente in bagno by TeucoVasche e docce - Oggi il vero lusso è rappresentato dalla semplicità, dal ritorno alla natura e alle sensazioni piacevoli che questa può donare. Sensazioni piacevoli |
Vasche da bagno a coloriVasche e docce - Dimenticate il classico bianco: le vasche da bagno possono essere lo strumento per portare un tocco di colore all'interno del bagno, diventando assolute protagoniste. |
Bagno con vasca angolareZona bagno - Progetto per bagno con vasca idromassaggio angolare con parete in cristallo traslucido e mensola aerea, per connotare gli spazi e dare maggiore profondità. |
Classe e relax: modelli di vasche da bagno ad angoloVasche e docce - Le vasche da bagno ad angolo sono la soluzione ideale per chi non vuole rinunciare a un bagno rilassante pur avendo un bagno poco spazioso. Ecco alcuni modelli |
Vasca da bagno: come progettarla coniugando estetica e funzionalitàVasche e docce - Progettare una vasca da bagno è oggi una sfida, per riportare in luce un sanitario ormai soppiantato dalla doccia, comunque funzionale, da rendere protagonista. |
Lavabi sinuosi in bagnoSanitari - Tra le collezioni dei nuovi lavabi si distinguono quelle dalle linee sinuose, morbide, che personalizzano in maniera decisa qualsiasi bagno, anche piccolo. |
Soluzioni innovative per un bagno miniSanitari - Anche se una recente indagine ha rilevato che il bagno è una delle stanze preferite dagli italiani, non sempre nelle nostre case si dispone di un ambiente ampio, e così si deve rinunciare alla vasca, regina della situazione. |
Quali misure per una vasca da bagno rettangolare?Vasche e docce - Una vasca da bagno può avere moltissime peculiarità per garantire un relax al top ma, il punto più importante, sarà quello di avere delle misure adeguate. |
5 idee funzionali per un bagno con vasca sotto finestraVasche e docce - La vasca da bagno è ormai un lusso destinato a bagni con ampie superfici, ma soluzioni che prevedono la vasca sotto finestra possono sfruttare meglio lo spazio |