• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2010-03-26 18:30:43

Asta immobiliare

Anonymous
login
19 Marzo 2010 ore 16:12 2
Buon giornoa tutti non so se è il posto giusto per richiedere informazioni ma vi pongo comunque il mio quesito:
L' 8 Marzo ho partecipato ad un asta con incanto per un immobile. Ero l'unica partecipante. Finita tutta la procedura mi hanno detto che dovevo chiamare il 19 Marzo per sapere l'esito. Bhè tutta felice e quasi orgogliosa di avercela finalmente fatta aspetto quasi tranquillamente il giorno 19 cioè oggi. Chiamo e mi dicono che ieri il papà del proprietario ha rilanciato di 1/5 dell'importo d'asta, mi hanno detto che l'asta è stata rimandata probabilmente a Giugno. Volevo sapere visto, che io ho dovuto staccare 2 assegni circolari di ? 36000,00 per poter partecipare all'asta dell'8-03, è corretto che devo aspettare fino a giugno per poter rinccassare i miei soldi visto che comunque io non ho la posssibilità di rilanciare di più?
Spero di essere stata chiara vi ringrazio in anticipo Elena
  • enricobertuccioli
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 26 Marzo 2010, alle ore 17:12
    Dovresti kiedere nella cancelleria del tribunale penso ke possano restituirteli anke prima, che disdetta!! è una legge assurda quella del rilancio di un quinto, se fossi in te kiederei un affidamento e rilancerei!

• nabor
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 26 Marzo 2010, alle ore 18:30
    Consiglierei di depositare un' istanza motivata (rivolta al G.E.) presso la Cancelleria competente.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img lucav22
Salve, volevo avere qualche suggerimento su come poter ridistribuire i vani.Quello che vorrei aggiungere è una scala tra magazzino e primo piano pero questo comporta una...
lucav22 29 Settembre 2025 ore 14:40 8
Img enro
Buongiorno a tutti un quesito, nel mio condominio stiamo rifacendo la facciata, alcuni alhanno fatto la ripavimentazione che era facoltativa.Ora che i lavori sono avanti vedo che...
enro 29 Settembre 2025 ore 14:20 3
Img killo85
Buongiorno,vorrei realizzare un recinto per il mio cane con pannelli da 1mt di rete zincata (vedi foto), che hanno la predisposizione per il fissaggio su cemento. Tuttavia,...
killo85 27 Settembre 2025 ore 17:26 2
Img davide zanasi
Buonasera, ho alcuni dubbi sul bonus mobili:Devo rifare completamente la cucina, ripiastrellare un bagno e aggiungere una stufa a pellet in una prima casa appena acquistata.Mi...
davide zanasi 26 Settembre 2025 ore 18:30 3
Img Redazione Lavorincasa.it
É corretto fare la comunicazione Enea anche dopo la fine dei lavori ?...
Redazione Lavorincasa.it 26 Settembre 2025 ore 18:29 1
348.520 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI