• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2010-03-26 18:30:43

Asta immobiliare


Anonymous
login
19 Marzo 2010 ore 16:12 2
Buon giornoa tutti non so se è il posto giusto per richiedere informazioni ma vi pongo comunque il mio quesito:
L' 8 Marzo ho partecipato ad un asta con incanto per un immobile. Ero l'unica partecipante. Finita tutta la procedura mi hanno detto che dovevo chiamare il 19 Marzo per sapere l'esito. Bhè tutta felice e quasi orgogliosa di avercela finalmente fatta aspetto quasi tranquillamente il giorno 19 cioè oggi. Chiamo e mi dicono che ieri il papà del proprietario ha rilanciato di 1/5 dell'importo d'asta, mi hanno detto che l'asta è stata rimandata probabilmente a Giugno. Volevo sapere visto, che io ho dovuto staccare 2 assegni circolari di ? 36000,00 per poter partecipare all'asta dell'8-03, è corretto che devo aspettare fino a giugno per poter rinccassare i miei soldi visto che comunque io non ho la posssibilità di rilanciare di più?
Spero di essere stata chiara vi ringrazio in anticipo Elena
  • enricobertuccioli
    Enricobertuccioli Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 26 Marzo 2010, alle ore 17:12
    Dovresti kiedere nella cancelleria del tribunale penso ke possano restituirteli anke prima, che disdetta!! è una legge assurda quella del rilancio di un quinto, se fossi in te kiederei un affidamento e rilancerei!

  • nabor
    Nabor Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 26 Marzo 2010, alle ore 18:30
    Consiglierei di depositare un' istanza motivata (rivolta al G.E.) presso la Cancelleria competente.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img enricoruggi
Buongiorno, causa umidità ho coperto le pareti di casa con Depron, tuttavia la gattina bella mi ha rovinato il depron, per cui ho pensato di fare dei listelli di legno e...
enricoruggi 28 Marzo 2024 ore 15:30 8
Img alecase
Buongiorno a tutti,vorrei gentilmente sapere se è possibile fare il rogito di una casa non ancora ultimata.Vi spiego cosa è successo.Ho comprato un appartamento in...
alecase 27 Marzo 2024 ore 14:09 13
Img lorep85
Buongiorno, ho letto vari post sull'argomento antifurto, volevo però un'opinione specifica sulla marca/azienda Verisure: sono molto commerciali, temo un po' la...
lorep85 27 Marzo 2024 ore 13:53 68
Img france86
Buongiorno a tutti,la mia cucina si affaccia su un terrazzino a piano rialzato (circa un metro da terra), intorno al terrazzino c'é una ringhiera.Vorrei rimuovere la...
france86 27 Marzo 2024 ore 13:23 5
Img diego fumaneri
Salve tutti dopo anni ho scoperto che il vicino ha due tetti uno più alto e uno più basso del mio quello basso la grondaia finisce nel mio pluviale fissato sul mio...
diego fumaneri 25 Marzo 2024 ore 12:44 3
346.464 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI