• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2007-08-04 17:55:57

Assistenza velux italia


Vanniborghi
login
05 Giugno 2007 ore 09:56 3
Volevo cercare brevemente di raccontare la mia esperienza appena vissuta con .............
In gennaio di quest'anno mi sono recato da un rivenditore autorizzato e ho ordinato 3 tende giorno e notte da applicare ai lucernai della mia mansarda,(camera di mio figlio).Dopo circa un paio di settimane sono andato a ritirare le tende e portate a casa le ho montate,e quì cominciano i problemi in quanto due di queste tende pur presentando sulla scatola la sigla esatta all'interno contenevano una misura + lunga, quindi mi è stato impossibile montarle.
Riferito il disguido al rivenditore molto cortesemente ha fatto da tramite e mi ha fatto contattare telefonicamente dalla ..........La persona che mi ha parlato ha prima messo in dubbio le mie capacità di montaggio,poi ha detto che mi avrebbe chiamato un tecnico per risolvere il problema.Sono stato contattato dal tecnico che per far combaciare la visita con altri clienti in zona è venuto da noi dopo tre settimane(fine febbraio)
Il tecnico ha constatato che le tende effettivamente erano sbagliate, però non si era portato quelle giuste(troppo semplice)e quindi ha fatto un ordine seduta stante per la sostituzione.
Dopo un paio di settimane sono arrivate tramite corriere le due tende in sostituzione,ma inspiegabilmene ancora di misura sbagliata (più grandi)Ho ritelefonato questa volta arrabbiato alla ......... e mi è stato detto che avrebbero provveduto a inviarmi quelle giuste (maggio).Arrivate le tende è sorto il problema della restituzione delle altre in quanto mi è stato chiesto di dare disponibilità di mezza giornata al corriere per il ritiro.Lavorando fuori città per me questa soluzione era impossibile e ho chiesto se potevano mandare il tecnico per il ritiro con il quale avrei potuto concordare un orario preciso;prima mi è stato detto che era impossibile poi mi ha telefonato per accordarsi sull'ora ma dopo non ho più sentito niente fino a ieri che sono stato contattato per la centesima volta da tal sig............ che in maniera ironica ma pungente e poco cortese si è prestato al ritiro degli stessi.Insomma per problemi di organizzazione .......... ho fatto circa 10 telefonate sono stato contattato altrettante volte da persone in possesso del mio numero di cellulare senza che io lo avessi dato,sono stato trattato come se io avessi creato un problema ma sopratutto nessuno di .......... si è mai scusato dei disguidi arrecatemi(siamo a giugno e la cosa non è ancora finita).Solo il rivenditore (.............. si è comportato in maniera ineccepibile).La prossima volta sicuramente per quanto riguarda finestre e tende per il tetto mi rivolgerò alla concorrenza.
Vanni Borghi
  • condominiale
    Condominiale Ricerca discussioni per utente
    Martedì 5 Giugno 2007, alle ore 14:32
    Come vedi ho tolto i nomi....

    Il tuo è solo un caso "personale" da non generalizzare.

  • aristide nardelli
    Aristide nardelli Ricerca discussioni per utente
    Sabato 4 Agosto 2007, alle ore 17:30
    Siamo alle solite!
    Mi sembra il caso del materasso.
    Vorrei chiedere a "condominiale" se ha letto le note del forum.
    Non viene detto che non si può nominare un nome anzi viene detto che si autorizza a portare a conscenza dell'articolo proprio la ditta.
    E poi non è facendo il nome della ditta che si è comportata poco correttamente che si aiutano i partecipanti al forum????
    grazie anticipate della risposta.
    ..........docente in cosa? per favore.grazie

  • condominiale
    Condominiale Ricerca discussioni per utente
    Sabato 4 Agosto 2007, alle ore 17:55
    Aristide, hai ripreso una discussione vecchia di mesi per fare "polemica" o per portare un fattivo contributo?

    Come sai la presenza nel Forum non indica con precisione nome e cognome, potrebbe essere chiunque a scrivere, anche un "concorrente"!

    Se comunque prestavi più attenzione avresti constatato che il nome è citato nel titolo della discussione quindi i lettori o gli interlocutori sono perfettamente in grado di individuare di chi si sta parlando.

    Se vuoi chiedermi altro, ti invito a farlo in "privato", ti ringrazio.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img .mar
Buonasera sono in trattativa per un ufficio ma i pavimenti mi lasciano perplesso poiché temo si tratti di linoleum/vinil amianto.Una parte è coperta da nuove...
.mar 24 Aprile 2024 ore 14:30 5
Img mandrake
Buongiorno a tutti, ho un antibagno, che appunto prima di un bel bagno l'ho usato per metterci il boiler elettrico dell'acqua calda (in alto a dx) e la lavatrice.Siccome non...
mandrake 23 Aprile 2024 ore 18:40 1
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 22 Aprile 2024 ore 13:53 2
Img andreix
Salve a tutti,Ho una camera da letto che emana un odore sgradevole tipo di chimico che proviene dal muro che al di dilà ci passa la canna.fumaria di un vecchio camino a...
andreix 22 Aprile 2024 ore 13:23 2
Img claudio gmail
Buongiorno, nel mio comune è stata fatta una variante del piano regolatore a settembre 2023. Io ho chiesto che un mio terreno potesse diventare edificabile, con rgolare...
claudio gmail 20 Aprile 2024 ore 16:19 1
346.646 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI