• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2007-08-04 17:55:57

Assistenza velux italia


Vanniborghi
login
05 Giugno 2007 ore 09:56 3
Volevo cercare brevemente di raccontare la mia esperienza appena vissuta con .............
In gennaio di quest'anno mi sono recato da un rivenditore autorizzato e ho ordinato 3 tende giorno e notte da applicare ai lucernai della mia mansarda,(camera di mio figlio).Dopo circa un paio di settimane sono andato a ritirare le tende e portate a casa le ho montate,e quì cominciano i problemi in quanto due di queste tende pur presentando sulla scatola la sigla esatta all'interno contenevano una misura + lunga, quindi mi è stato impossibile montarle.
Riferito il disguido al rivenditore molto cortesemente ha fatto da tramite e mi ha fatto contattare telefonicamente dalla ..........La persona che mi ha parlato ha prima messo in dubbio le mie capacità di montaggio,poi ha detto che mi avrebbe chiamato un tecnico per risolvere il problema.Sono stato contattato dal tecnico che per far combaciare la visita con altri clienti in zona è venuto da noi dopo tre settimane(fine febbraio)
Il tecnico ha constatato che le tende effettivamente erano sbagliate, però non si era portato quelle giuste(troppo semplice)e quindi ha fatto un ordine seduta stante per la sostituzione.
Dopo un paio di settimane sono arrivate tramite corriere le due tende in sostituzione,ma inspiegabilmene ancora di misura sbagliata (più grandi)Ho ritelefonato questa volta arrabbiato alla ......... e mi è stato detto che avrebbero provveduto a inviarmi quelle giuste (maggio).Arrivate le tende è sorto il problema della restituzione delle altre in quanto mi è stato chiesto di dare disponibilità di mezza giornata al corriere per il ritiro.Lavorando fuori città per me questa soluzione era impossibile e ho chiesto se potevano mandare il tecnico per il ritiro con il quale avrei potuto concordare un orario preciso;prima mi è stato detto che era impossibile poi mi ha telefonato per accordarsi sull'ora ma dopo non ho più sentito niente fino a ieri che sono stato contattato per la centesima volta da tal sig............ che in maniera ironica ma pungente e poco cortese si è prestato al ritiro degli stessi.Insomma per problemi di organizzazione .......... ho fatto circa 10 telefonate sono stato contattato altrettante volte da persone in possesso del mio numero di cellulare senza che io lo avessi dato,sono stato trattato come se io avessi creato un problema ma sopratutto nessuno di .......... si è mai scusato dei disguidi arrecatemi(siamo a giugno e la cosa non è ancora finita).Solo il rivenditore (.............. si è comportato in maniera ineccepibile).La prossima volta sicuramente per quanto riguarda finestre e tende per il tetto mi rivolgerò alla concorrenza.
Vanni Borghi
  • condominiale
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 5 Giugno 2007, alle ore 14:32
    Come vedi ho tolto i nomi....

    Il tuo è solo un caso "personale" da non generalizzare.

  • aristide nardelli
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Sabato 4 Agosto 2007, alle ore 17:30
    Siamo alle solite!
    Mi sembra il caso del materasso.
    Vorrei chiedere a "condominiale" se ha letto le note del forum.
    Non viene detto che non si può nominare un nome anzi viene detto che si autorizza a portare a conscenza dell'articolo proprio la ditta.
    E poi non è facendo il nome della ditta che si è comportata poco correttamente che si aiutano i partecipanti al forum????
    grazie anticipate della risposta.
    ..........docente in cosa? per favore.grazie

  • condominiale
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Sabato 4 Agosto 2007, alle ore 17:55
    Aristide, hai ripreso una discussione vecchia di mesi per fare "polemica" o per portare un fattivo contributo?

    Come sai la presenza nel Forum non indica con precisione nome e cognome, potrebbe essere chiunque a scrivere, anche un "concorrente"!

    Se comunque prestavi più attenzione avresti constatato che il nome è citato nel titolo della discussione quindi i lettori o gli interlocutori sono perfettamente in grado di individuare di chi si sta parlando.

    Se vuoi chiedermi altro, ti invito a farlo in "privato", ti ringrazio.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img Redazione Lavorincasa.it
Una lavastoviglie ormai obsoleta non funziona più, ma il proprietario di casa insiste che si tratta di una riparazione ordinaria.Ma se un contratto di locazione non prevede...
Redazione Lavorincasa.it 20 Maggio 2025 ore 16:59 2
Img Redazione Lavorincasa.it
Acquistando un immobile all'asta soggetto a sequestro preventivo, potrei incorrere in confische pur non essendo il vecchio proprietario?...
Redazione Lavorincasa.it 20 Maggio 2025 ore 16:42 1
Img Redazione Lavorincasa.it
Le altrenative alla voltura catastale online sono più o meno onerose in termini temporali ?...
Redazione Lavorincasa.it 20 Maggio 2025 ore 16:34 1
Img davide zanasi
Buonasera, ho alcuni dubbi sul bonus mobili:Devo rifare completamente la cucina, ripiastrellare un bagno e aggiungere una stufa a pellet in una prima casa appena acquistata.Mi...
davide zanasi 20 Maggio 2025 ore 11:50 2
Img Redazione Lavorincasa.it
Ci sono vantaggi fiscali nell'acquistare un immobile locato ?...
Redazione Lavorincasa.it 19 Maggio 2025 ore 18:46 1
348.208 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI