• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2016-09-06 16:42:03

Arredamenti xxxxxxxxxx s.r.l.


Mandreik
login
28 Febbraio 2007 ore 12:58 16
Non so se sto utilizzando nel modo giusto il forum, se no chiedo venia , ma ho bisogno di informazioni il prima possibile

Arredamenti xxxxx.xxxx
con sede ad xxxxxxxx (PD)

dicono di essere dei grossisti che eccezionalmente hanno aperto per un breve periodo al pubblico... hanno fatto molta pubblicità su una rete locale dell'Emilia Romagna e Veneto... con tanto di numero verde che per ora non ricordo né riesco più a recuperare.

vasta esposizione, scelta tra 800 cucine, 35% di sconto, invito per entrare in azienda e menate varie.....

per favore chiunque ha avuto contatti con questi signori per favore si faccia vivo a questa mail in modo da poter scambiare opinioni ed esperienze
Grazie a tutti


[email protected]
  • rena64
    Rena64 Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 28 Febbraio 2007, alle ore 16:31
    Solita fregatura in cui si spacciano per grossisti di chissà che...
    non è altro che un normale mobilificio che cerca di vendere con la formula ( da noi si risparmia perché siamo grossisti e si riceve solo per appuntamento)...ma alla fine hanno i prezzi che conto finale alla mano sono come tutti gli altri...anzi spesso più cari.

    quelli che vendono in quelle maniere li dovrebbero far chiudere tutti.
    son solo raggiratori, ti propongono la roba che hanno i mercatoni a prezzi più alti. diffidate.

  • mandreik
    Mandreik Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 28 Febbraio 2007, alle ore 16:40
    Si... purtroppo l'ho scoperto troppo tardi
    comunque mi son fatto fare altri preventivi da alcuni rivenditori in zona portandomi dietro quello di Arredamenti Riuniti e ho visto che il prezzo non è male... nel senso stiamo lì... poche differenze quindi anche se c'è il raggiro comunque a livello di prezzi dovremmo esserci.

    quello che più mi preoccupa è se mai avrò la cucina... io per ora gli ho dato una parte della caparra e entro il 20 marzo dovrei dargliene altri 3000.
    Mi sta venendo voglia di chiamarli e dirgli che non gli do più niente, ma salderò completamente solo alla consegna e se tutto a posto.

  • rena64
    Rena64 Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 28 Febbraio 2007, alle ore 17:28
    Be...se hai concluso qualche affare...di solito si da caparra per un 30%...e il resto alla consegna.

    dunque non pagare nulla prima di vedere scaricato la merce.

  • condominiale
    Condominiale Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 28 Febbraio 2007, alle ore 17:34
    Io non capisco come ai giorni nostri si possano dare anticipi per poi avere tutti questi dubbi.

    Ho appena acquistato una nuova automobile, il concessionario mi ha chiesto 1000? di anticipo, visto che l'auto sarrebbe stata disponibile solo dopo 10 giorni.
    Gli ho messo sul tavolo 20? e gli ho detto: o questi o vado da un'altra parte.
    Dopo due giorni ho avuto l'auto.

    I rivenditori prima di perdere un affare ci pensano cinquanta volte.
    Con o senza caparra, devono assolutamente vendere se vogliono "guadagnare" e visto i margini che hanno, stai tranquillo che non perdono l'affare!

    Ora mezza frittata l'hai fatta, se ti preme la cucina in oggetto, non sborsare comunque altri soldi, se hai tutti questi dubbi, offligli piuttosto una fidejussione bancaria per l'importo della spesa in oggetto, ti costerà qualche Euro (pochi, di solito il 5/1000), ma avrai la certezza di non buttare i soldi in caso di gravi problematiche.

  • mandreik
    Mandreik Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 28 Febbraio 2007, alle ore 18:00
    Be...se hai concluso qualche affare...di solito si da caparra per un 30%...e il resto alla consegna.

    dunque non pagare nulla prima di vedere scaricato la merce.

    si... il 30% è 3750 euro
    750 glieli ho dati e gli altri 3000 glieli devo dare entro il 20 marzo

    sicuramente il resto lo vedranno a lavoro completamente finito... sperando che ci sia un lavoro

  • rena64
    Rena64 Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 28 Febbraio 2007, alle ore 18:01
    Be...il discorso della caparra è normale in certi articoli.
    una cucina è fatta su misura.
    io vendo serramenti e è praticamente tutto su misura.
    e senza caparra manco mando via il fax per l'ordinazione.
    e su roba fatta apposta come minimo si da il 30% di caparra e il restante alla consegna.

    un'auto se è standard pronta consegna...o la compri te o la prende un'altro.
    ma prova a ordinarla coi sedili in pelle rossi, con il navigatore , con cerchi in lega da 18" super extra ..ecc ecc..e vedi che caparra ti chiedono.

    il giusto per una trattativa /ordine è appunto un 30% di acconto e il restante alla consegna ( da me se paghi il camion scarica, sennò torna indietro. al giorno d'oggi fidarsi è bene , non fidarsi è meglio )

  • mandreik
    Mandreik Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 28 Febbraio 2007, alle ore 18:04
    Io non capisco come ai giorni nostri si possano dare anticipi per poi avere tutti questi dubbi.

    Ora mezza frittata l'hai fatta, se ti preme la cucina in oggetto, non sborsare comunque altri soldi, se hai tutti questi dubbi, offligli piuttosto una fidejussione bancaria per l'importo della spesa in oggetto, ti costerà qualche Euro (pochi, di solito il 5/1000), ma avrai la certezza di non buttare i soldi in caso di gravi problematiche.

    prima non li avevo tutti questi dubbi... poi leggendo a destra e a manca allora si son fatti sempre più cupi


    ehm... scusa... come funziona la fidejussione????

  • condominiale
    Condominiale Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 28 Febbraio 2007, alle ore 18:14
    .... ehm... scusa... come funziona la fidejussione????

    Devi chiedere alla tua banca, ognuna si comporta diversamente.
    Poi dovrai chiedere anche al mobilificio se è daccordo su questa procedura.

  • mandreik
    Mandreik Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 28 Febbraio 2007, alle ore 18:18
    .... ehm... scusa... come funziona la fidejussione????

    Devi chiedere alla tua banca, ognuna si comporta diversamente.
    Poi dovrai chiedere anche al mobilificio se è daccordo su questa procedura.

    thanks

  • giorgiogia
    Giorgiogia Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 20 Aprile 2007, alle ore 06:42
    A sentire a parlare male di Arredamenti xxxxxxx di xxxxxxxx e bene dei negozi di mobili della zona Bergamo Lissone Cantù etc sembri un mobilifico a cui Arredamenti xxxxxxxx stà dando fastidio con i suoi prezzi.
    Non mi piace chi parla male degli altri
    Io non sono stato cliente ne degli uni ne degli altri ma tra poco, quando lo dovrò diventare, lascerò che siano il prezzo e la qualità a parlare e a armi decidere.
    Se Arredamenti xxxxxxxx sono così competitivi come dicono me lo dimostreranno.
    Faccio notare che varie persone che io conosco sono state a xxxxxxx dagli Arredamenti xxxxxx e che sono rimaste soddisfatte.

    Ciao GIORGIO

  • consulente
    Consulente Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 20 Aprile 2007, alle ore 13:12
    Invitiamo gli utenti a rispettare le condizioni del servizio HELPCASA.

    Grazie
    staff Lavorincasa

  • rena64
    Rena64 Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 20 Aprile 2007, alle ore 15:11
    Probabilmente se gli fai tutta questa pubblicità sei uno di loro

    io ho visto con i miei occhi come sono organizzati...classico negozio di mobili che si spaccia per grossista ecc ecc...facendo credere che fa sconti mirabolanti ( ma chissà da quale listino...si il loro) e alla fine ha niente più che meno di tutti gli altri.

  • eleonorama
    Eleonorama Ricerca discussioni per utente
    Martedì 6 Settembre 2016, alle ore 11:48
    Buongiorno lo so che è passato un po'di tempo...
    Ma ve ne prego rispondetemi.... Come vi siete trovati? Con Arredamenti .... Di Calcinate?
    Io e mio marito siamo andati sabato a vedere una cucina... Io non ero d'accordo... Mio marito era convinto di risparmiare...
    E quindi ha convinto anche me ... Quindi abbiamo lasciato un'acconto di 800 €.
    Solo che noi rientriamo nel bonus giovani coppie... Vorrei sapere come vi siete trovati...
    se la cucina che vi è arrivata è quella che volevate e con i pagamenti come avete fatto... grazie mille....

  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente Eleonorama
    Martedì 6 Settembre 2016, alle ore 14:34
    Buongiorno lo so che è passato un po'di tempo...
    Ma ve ne prego rispondetemi.... Come vi siete trovati? Con Arredamenti .... Di Calcinate?
    Io e mio marito siamo andati sabato a vedere una cucina... Io non ero d'accordo... Mio marito era convinto di risparmiare...
    E quindi ha convinto anche me ... Quindi abbiamo lasciato un'acconto di 800 €.
    Solo che noi rientriamo nel bonus giovani coppie... Vorrei sapere come vi siete trovati...
    se la cucina che vi è arrivata è quella che volevate e con i pagamenti come avete fatto... grazie mille....
    Ciao Eleonora, perché non ci posti la foto della cucina che hai prenotato? così sentiamo un pochino di pareri da vari lettori...:-)) ))

  • eleonorama
    Eleonorama Ricerca discussioni per utente Jovis
    Martedì 6 Settembre 2016, alle ore 16:22
    Ciao Eleonora, perché non ci posti la foto della cucina che hai prenotato? così sentiamo un pochino di pareri da vari lettori...:-)) ))
    Non capisco come possa servire ai lettori se io posti o meno la mia cucina comunque ripeto non mi é arrivata ho solo ddatol'acconto, volevo capire se qualcuno che ha acquistato mi poteva dire la sua esperienza.. Grazie!!!!!!!!!

  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente Eleonorama
    Martedì 6 Settembre 2016, alle ore 16:42 - ultima modifica: Martedì 6 Settembre 2016, all or 17:01
    Non capisco come possa servire ai lettori se io posti o meno la mia cucina comunque ripeto non mi é arrivata ho solo ddatol'acconto, volevo capire se qualcuno che ha acquistato mi poteva dire la sua esperienza.. Grazie!!!!!!!!!
    Era solo per capire cosa avete scelto...cmq stiamo a vedere se qualcuno di recente ha avuto esperienze presso la stessa azienda che hai citato.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img torino 1900
BuongiornoAlcune settimane fa, nell'appartamento sotto il mio, si è scatenato un principio di incendio, dovuto al camino.Camino a cui non era stata eseguita la regolare...
torino 1900 19 Aprile 2024 ore 18:39 5
Img lucas2
Salve,nel 2022 ho sostituito la caldaia "tradizionale" con una a condensazione e nel 2023 ho usufruito per 8000 euro (tetto max 2023) del bonus mobili.Se oggi (2024) cambio il...
lucas2 19 Aprile 2024 ore 18:33 1
Img andreix
Salve a tutti,Ho una camera da letto che emana un odore sgradevole tipo di chimico che proviene dal muro che al di dilà ci passa la canna.fumaria di un vecchio camino a...
andreix 19 Aprile 2024 ore 18:22 1
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 18 Aprile 2024 ore 13:16 1
Img jonnystecchinobis@gmail.com
Buongiorno, vorrei rivestire un vecchio magazzino la in cartongesso per farne una tavernetta .Il magazzino è 3X5 h.240.Ho tolto tutto l'intonaco e mi accingo a dare una...
[email protected] 18 Aprile 2024 ore 12:57 3
346.617 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI