Ciao Eleonora, perché non ci posti la foto della cucina che hai prenotato? così sentiamo un pochino di pareri da vari lettori...:-)) ))“Buongiorno lo so che è passato un po'di tempo...
Ma ve ne prego rispondetemi.... Come vi siete trovati? Con Arredamenti .... Di Calcinate?
Io e mio marito siamo andati sabato a vedere una cucina... Io non ero d'accordo... Mio marito era convinto di risparmiare...
E quindi ha convinto anche me ... Quindi abbiamo lasciato un'acconto di 800 €.
Solo che noi rientriamo nel bonus giovani coppie... Vorrei sapere come vi siete trovati...
se la cucina che vi è arrivata è quella che volevate e con i pagamenti come avete fatto... grazie mille....”
Non capisco come possa servire ai lettori se io posti o meno la mia cucina comunque ripeto non mi é arrivata ho solo ddatol'acconto, volevo capire se qualcuno che ha acquistato mi poteva dire la sua esperienza.. Grazie!!!!!!!!!“Ciao Eleonora, perché non ci posti la foto della cucina che hai prenotato? così sentiamo un pochino di pareri da vari lettori...:-)) ))”
Era solo per capire cosa avete scelto...cmq stiamo a vedere se qualcuno di recente ha avuto esperienze presso la stessa azienda che hai citato.“Non capisco come possa servire ai lettori se io posti o meno la mia cucina comunque ripeto non mi é arrivata ho solo ddatol'acconto, volevo capire se qualcuno che ha acquistato mi poteva dire la sua esperienza.. Grazie!!!!!!!!!”
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata... |
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me. |
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria... |
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap... |
SalveVorrei chiedere se è "normale" quanto mi è accaduto.Sono al secondo piano di un condominio di 4 piani.Per la pulizia si è presentato l'addetto della... |