Salve, ho un grossissimo problema.. Ho chiamato un pittore conosciuto tramite altri amici.. come spesso accade.. e così abbiamo definito il prezzo senza scrivere nulla. Accordi verbali erano la cifra e una settimana per il lavoro.... Giovedì mattina iniziano i lavori in due, il giorno dopo alle ore 12.00 il titolare della ditta mi riferisce che la sera stessa avrebbero ultimato il lavoro precisando che avrei dovuto versargli la cifra pattuita a saldo. Morale della favola.. in due giorni hanno "pitturato" 200 mq di appartamento... in maniera assolutamente indegna!!! Anche un bambino avrebbe potuto fare meglio!!!!! Gli ho risposto che se non avessero prima ultimato a regola d'arte il lavoro non gli avrei versato nulla, così il tizio dopo avermi presa a parolacce mi ha minacciata che avrebbe emesso una fattura di ?5.000,00 (assolutamente al di sopra della cifra pattuita). Sono disperata, ho una casa inguardabile con le pareti tutte macchiate, perché hanno stuccato e pitturato nello stesso momento senza aspettare che lo stucco si asciugasse e in più gli ho versato ? 100,00 in contanti!!! (mi sono impietosita perché dicevano che il manovale non aveva i soldi per mettere la benzina alla macchina!!) Veramente non so che fare!!!