Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA
2012-07-18 11:09:15

Zanzariere online faidate

Chierichi2
login
16 Luglio 2012 ore 13:34 1
Vi chiedo un consiglio per l'acquisto di zanzariere online, le avete mai comprate?
Ho trovato ottime recensioni di Amplast e volevo sapere se qualcuno ha mai fatto acquisti.
Mi servivano per la casa e non volevo spendere una fortuna, ho visto che ci sono prezzi molto accessibili e un'assistenza garantita, almeno dalle recensioni.
Non sono un grande esperto del fai da te ma fino alle zanzariere posso farcela!
L'azienda in questione è www.amplast.it
Se avete qualche suggerimento vi ringrazio!
  • viziodiforma
    Viziodiforma Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 18 Luglio 2012, alle ore 11:09
    Ciao,
    non ho mai acquistato da loro ma ho trovato questa opinione : http://www.ciao.it/Amplast_co_Zanzariera_Evo__Opinione_1440331 non so se può essere attendibile.

Ciao

F

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img strovestr
Ciao a tutti,premesso che ho fatto l'impianto idraulico a casa 20 anni fa da solo, volevo chiedervi quali sono le soluzioni piu usate ora per un impianto idraulico sanitario?Ci...
strovestr 11 Settembre 2021 ore 09:21 5
Img gioweb74
Buongiorno,ho una casa che non ha muro di recinzione pur avendo un pezzo di cortile presente nei documenti di proprietà.Nel quartiere sono tutte case indipendenti e la mia...
gioweb74 17 Luglio 2021 ore 13:48 10
Img bobotesta