• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2012-07-18 11:09:15

Zanzariere online faidate


Chierichi2
login
16 Luglio 2012 ore 13:34 1
Vi chiedo un consiglio per l'acquisto di zanzariere online, le avete mai comprate?
Ho trovato ottime recensioni di Amplast e volevo sapere se qualcuno ha mai fatto acquisti.
Mi servivano per la casa e non volevo spendere una fortuna, ho visto che ci sono prezzi molto accessibili e un'assistenza garantita, almeno dalle recensioni.
Non sono un grande esperto del fai da te ma fino alle zanzariere posso farcela!
L'azienda in questione è www.amplast.it
Se avete qualche suggerimento vi ringrazio!
  • viziodiforma
    Viziodiforma Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 18 Luglio 2012, alle ore 11:09
    Ciao,
    non ho mai acquistato da loro ma ho trovato questa opinione : http://www.ciao.it/Amplast_co_Zanzariera_Evo__Opinione_1440331 non so se può essere attendibile.

    Ciao

    F

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img jortua
Salve a tuttiHo montato una zanzariera di quelle senza tasselli (con molle ad espasione per il blocco nel vano finestra), mi sembra un buon prodotto, ma ho un dubbio, che tra...
jortua 07 Luglio 2023 ore 12:34 1
Img marco addario
Ciao a tutti, ho un richiesta particolare (spero di essere nella sezione giusta)Ho un grata di ferro a protezione di una porta finestra, sulla qualle avevo montato una di quelle...
marco addario 24 Maggio 2023 ore 14:49 3
Img nhio
Buongiorno a tutti. Allora avrei bisogno di un vostro aiuto/consiglio. Avevo un pavimento posato in mansarda dall'ex proprietario senza l'ausilio del tappetino (posato...
nhio 23 Agosto 2022 ore 15:26 4
Img strovestr
Ciao a tutti,premesso che ho fatto l'impianto idraulico a casa 20 anni fa da solo, volevo chiedervi quali sono le soluzioni piu usate ora per un impianto idraulico sanitario?Ci...
strovestr 11 Settembre 2021 ore 09:21 5