Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA
2012-07-18 11:09:15

Zanzariere online faidate

Chierichi2
login
16 Luglio 2012 ore 13:34 1
Vi chiedo un consiglio per l'acquisto di zanzariere online, le avete mai comprate?
Ho trovato ottime recensioni di Amplast e volevo sapere se qualcuno ha mai fatto acquisti.
Mi servivano per la casa e non volevo spendere una fortuna, ho visto che ci sono prezzi molto accessibili e un'assistenza garantita, almeno dalle recensioni.
Non sono un grande esperto del fai da te ma fino alle zanzariere posso farcela!
L'azienda in questione è www.amplast.it
Se avete qualche suggerimento vi ringrazio!
  • viziodiforma
    Viziodiforma Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 18 Luglio 2012, alle ore 11:09
    Ciao,
    non ho mai acquistato da loro ma ho trovato questa opinione : http://www.ciao.it/Amplast_co_Zanzariera_Evo__Opinione_1440331 non so se può essere attendibile.

Ciao

F

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img strovestr
Ciao a tutti,premesso che ho fatto l'impianto idraulico a casa 20 anni fa da solo, volevo chiedervi quali sono le soluzioni piu usate ora per un impianto idraulico sanitario?Ci...
strovestr 11 Settembre 2021 ore 09:21 5
Img gioweb74
Buongiorno,ho una casa che non ha muro di recinzione pur avendo un pezzo di cortile presente nei documenti di proprietà.Nel quartiere sono tutte case indipendenti e la mia...
gioweb74 17 Luglio 2021 ore 13:48 10
Img bobotesta
Buongiorno,è il mio primo topic, trattatemi bene, per cortesia. Sto effettuando una ristrutturazione edilizia con tanto di SCIA ed ho pagato con bonifici parlanti fatture...
bobotesta 21 Maggio 2021 ore 18:57 1
Img mikmella
Salve,vorrei un consiglio per montare delle zanzariere.Ho comprato delle ZANZARIERE A RULLO AVVOLGIBILE RIDUCIBILE CON FRIZIONE su amazon, tutto perfetto, ma ho un unico...
mikmella 23 Aprile 2021 ore 08:50 6
Img barbarachiaramonte
Buongiorno a tutti, chiedo il vostro aiuto per la scelta delle zanzariere. Devo metterne 3 verticali e 5 laterali e sarei indirizzato su MV Line o Bettio. La grossa differenza tra...
barbarachiaramonte 07 Maggio 2018 ore 13:42 1
Notizie che trattano Zanzariere online faidate che potrebbero interessarti

Bricolage on line: sostituire tapparelle rotte

Idee fai da te - Con numerosi lavori di bricolage si ottiene un certo risparmio economico, acquistando l'occorrente su Internet, ad esempio la sostituzione di una tapparella.

Zanzariera con velcro e plissé

Infissi Esterni - Arriva la bella stagione e con lei le zanzare: preparatevi installando pratiche zanzariere con velcro o comode zanzariere plissè sulle vostre porte e finestre.

Zanzariere certificate CE

Infissi Esterni - Le zanzare, oltre al fastidio per la loro presenza e le irritanti punture, possono causare malattie pericolose. E' quindi importante difendersi con zanzariere.

Zanzariere domestiche

Infissi - Le zanzariere domestiche sono dei veri complementi d'arredo che ci proteggono, durante la stagione calda, dal fastidio procurato da zanzare ed altri insetti.

Vantaggi nell'installazione di una zanzariera su porte finestre

Infissi Esterni - Installare una zanzariera su una porta finestra significa risolvere il fastidioso problema relativo all'ingresso di insetti all'interno della propria abitazione.

Zanzariere fai da te facili da installare per finestre e porte finestre

Infissi Esterni - Per vivere in tranquillità l'estate liberi dal ronzio e dai morsi di zanzara è consigliabile installare facilmente zanzariere pronte all'uso per porte e finestre.

Zanzariere motorizzate per un'estate tranquilla!

Infissi Esterni - Per godere dell'estate senza il disturbo degli insetti, esistono le zanzariere motorizzate. Si possono istallare su porte e finestre di ogni stanza della casa.

Zanzariere a soffietto

Infissi Esterni - Con l'arrivo dell'estate per proteggersi dalle zanzare sono indispensabili delle zanzariere funzionali, magari nel modello a soffietto, per porte e portefinestre.

Letto in terrazzo

Arredo giardino - Disegno realistico manuale per letto a baldacchino con zanzariera. Un letto da interno-esterno, in assi di massello di faggio. Sul terrazzo, per sognare sotto le stelle.
REGISTRATI COME UTENTE
339.529 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//