• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2012-07-18 11:09:15

Zanzariere online faidate


Chierichi2
login
16 Luglio 2012 ore 13:34 1
Vi chiedo un consiglio per l'acquisto di zanzariere online, le avete mai comprate?
Ho trovato ottime recensioni di Amplast e volevo sapere se qualcuno ha mai fatto acquisti.
Mi servivano per la casa e non volevo spendere una fortuna, ho visto che ci sono prezzi molto accessibili e un'assistenza garantita, almeno dalle recensioni.
Non sono un grande esperto del fai da te ma fino alle zanzariere posso farcela!
L'azienda in questione è www.amplast.it
Se avete qualche suggerimento vi ringrazio!
  • viziodiforma
    Viziodiforma Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 18 Luglio 2012, alle ore 11:09
    Ciao,
    non ho mai acquistato da loro ma ho trovato questa opinione : http://www.ciao.it/Amplast_co_Zanzariera_Evo__Opinione_1440331 non so se può essere attendibile.

    Ciao

    F

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img jortua
Salve a tuttiHo montato una zanzariera di quelle senza tasselli (con molle ad espasione per il blocco nel vano finestra), mi sembra un buon prodotto, ma ho un dubbio, che tra...
jortua 07 Luglio 2023 ore 12:34 1
Img marco addario
Ciao a tutti, ho un richiesta particolare (spero di essere nella sezione giusta)Ho un grata di ferro a protezione di una porta finestra, sulla qualle avevo montato una di quelle...
marco addario 24 Maggio 2023 ore 14:49 3
Img nhio
Buongiorno a tutti. Allora avrei bisogno di un vostro aiuto/consiglio. Avevo un pavimento posato in mansarda dall'ex proprietario senza l'ausilio del tappetino (posato...
nhio 23 Agosto 2022 ore 15:26 4
Img strovestr
Ciao a tutti,premesso che ho fatto l'impianto idraulico a casa 20 anni fa da solo, volevo chiedervi quali sono le soluzioni piu usate ora per un impianto idraulico sanitario?Ci...
strovestr 11 Settembre 2021 ore 09:21 5
Img gioweb74
Buongiorno,ho una casa che non ha muro di recinzione pur avendo un pezzo di cortile presente nei documenti di proprietà.Nel quartiere sono tutte case indipendenti e la mia...
gioweb74 17 Luglio 2021 ore 13:48 10
Notizie che trattano Zanzariere online faidate che potrebbero interessarti


Bricolage on line: sostituire tapparelle rotte

Idee fai da te - Con numerosi lavori di bricolage si ottiene un certo risparmio economico, acquistando l'occorrente su Internet, ad esempio la sostituzione di una tapparella.

Zanzariere certificate CE

Infissi Esterni - Le zanzare, oltre al fastidio per la loro presenza e le irritanti punture, possono causare malattie pericolose. E' quindi importante difendersi con zanzariere.

Zanzariere domestiche

Infissi - Le zanzariere domestiche sono dei veri complementi d'arredo che ci proteggono, durante la stagione calda, dal fastidio procurato da zanzare ed altri insetti.

Vantaggi nell'installazione di una zanzariera su misura per porte finestre

Infissi Esterni - Zanzariera porta finestra: installarla significa risolvere il fastidioso problema relativo all'ingresso di insetti all'interno della propria abitazione.

Riparazione fai da te della zanzariera plissettata

Idee fai da te - Come si compone una zanzariera plissettata e quali parti possono usurarsi. Come sostituirne le componenti e far rientrare il filo nel binario della zanzariera

Zanzariere fai da te facili da installare per finestre e porte finestre

Infissi Esterni - Per vivere in tranquillità l'estate liberi dal ronzio e dai morsi di zanzara è consigliabile installare facilmente zanzariere pronte all'uso per porte e finestre.

Come scegliere zanzariere per balconi e per finestre

Infissi Esterni - Scegliere una zanzariera, tra tipologie fisse, plissettate, scorrevoli, estensibili, a incasso, a strappo e mobili. Come orientarsi in base alle varie esigenze.

Zanzariere motorizzate per un'estate tranquilla!

Infissi Esterni - Per godere dell'estate senza il disturbo degli insetti, esistono le zanzariere motorizzate. Si possono istallare su porte e finestre di ogni stanza della casa.

Costruire cornicione parapioggia faidate

Idee fai da te - Semplice, efficace ed economico un sistema per creare da soli uno sbalzo utile, un cornicione parapioggia.
346.611 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI