Senon esiste il blocco potrebbero esserci dei nottolinivanno a eseguire il blocco nel foro laterale della guida, magari il foro è sporco e si tratta solo di pulire bene affinchè il nottolino entri completamente nel foro“non c'è un blocco magnetico, se fosse linguetta che è in plastica nera come in foto, come si risolve?”
Avevo provato a pulire guide laterali, cmq c'è una barra in alluminio in fondo, quei pezzi di plastica neri ai lati servono solo per far presa, spingendo barra verso esterno si aggancia e tirando verso esterno si sgancia, aggancio ho notato che è dentro la guida ed è un dentino sul pezzo in plastica esterno, si riesce a trovare ricambio?“Senon esiste il blocco potrebbero esserci dei nottolinivanno a eseguire il blocco nel foro laterale della guida, magari il foro è sporco e si tratta solo di pulire bene affinchè il nottolino entri completamente nel foro”
Te lo può recuperare sicuramente il fornitore della zanzariera ma secondo me dovrai richiedere la barra di alluminio completa dei due gancetti sx e dx.“avevo provato a pulire guide laterali, cmq c'è una barra in alluminio in fondo, quei pezzi di plastica neri ai lati servono solo per far presa, spingendo barra verso esterno si aggancia e tirando verso esterno si sgancia, aggancio ho notato che è dentro la guida ed è un dentino sul pezzo in plastica esterno, si riesce a trovare ricambio?”
Buonasera a tutti,potreste aiutarmi a capire se la sistemazione che ho fatto è accettabile o meno? Ho cercato di mettere piu' quote possibili per farvi capire gli ingombri... |
Ciao ! Vorrei un consiglio relativamente a lavello cucina. Resina o acciaio? Vorrei un consiglio a termini di praticità nella pulizia e mantenimento nel tempo, premesso di... |
Ho acquistato un ex lavatoio condonato con vecchi infissi in alluminio con controtelaio in acciao che poggiano direttamente su un parapetto in peperino, devo sostituire infissi... |
Buongiorno,dovrei smontare questo cassonetto della tapparella ma non capisco come si debba aprire. Ho visto che ci sono due fori ma all'interno non vedo delle viti. Oltretutto... |
Buonaseraho scoperto che la casa che ho affittato ad un giovane lavoratore presenta un abuso, cosa rischio?... |